Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Simone 33

Alfista principiante
7 Maggio 2008
398
2
19
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1.3
Salve alfisti del club!vi presento la mia belva,un alfa romeo 33 1.3 del 1988 posseduta fedelmente da mio zio(alfista da sempre),che ora è passata nelle mani del suo nipotino!la macchina è stata tenuta da vero amatore con tagliandi e controlli periodici!fà invidia a quelle nel concessionario! ;-) cmq la macchina è rimasta abbastanza originale,le modifiche riguardano:
-mozzo e volante momo corse
-pomello,pedali omp
-cuffia della sparco
-filtro sprint filter
-scarico csc
-cerchi speedline alfa romeo
-modifiche mascherina anteriore
le foto non sono molto aggiornate,a breve arriveranno le altre! 25082007227.jpg

Photo-0061.jpg

02082007174.jpg

Photo-0063.jpg
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

Ciao Simone molto bella...il rombo della 33 è mitico!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

il boxer domina!altro ke!da far accaponare la pelle!però c'è molto da lavorare!cmq il motore è indistruttibile!la tua Q2 come và?sono curioso di portarne una........
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

il rombo boxer è sempre bello...l ho potuto solo sentire...la mia Q2 va benissimo...se vuoi vedere qualche fotina e info ce il link sotto la mia firma....
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

bella sobria, non ci mettere i neon per favore, se devi OSARE falla RACING e non Tuning :D
 
ora lo vado a vedere il tuo link!sembra bella cazzuta!poi se la garret soffia ad 1 e 8!............senza parole..............

Racing tutta la vita Red!Ho avuto anche l'occasione di ammirare le belve che sono custodite nel museo di arese!per le mie modifiche stò prendendo spunto dalla 75 turbo evoluzione per le gare in salita!e proprio una bestia!tu sulla tua cosa hai intenzione di fare con la piccola del biscione?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

si si...puoi chiedere anche a Salvatore (alias OFFICINA TORELLI) che l'ha guidata...soffia che è una bellezza...attacca e non finisce più :p
 
Alfa Romeo P (220).JPG

Alfa Romeo P (249).JPG

Alfa Romeo P (172).JPG

Urca...............beata la fata turbina.......rifatevi gli occhi(Red è tutto per te)

Alfa Romeo P (268).JPG

Alfa Romeo P (202).JPG

Alfa Romeo P (277).JPG

eccone altre!mamma mia ke spettacolo..................................

Alfa Romeo P (268).JPG

Alfa Romeo P (202).JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 33 1.3 prima serie!Simone Roma

Complimenti per la tua 33 è tenuta benissimo.. ti consiglio di tenerla piu originale possibile :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ke ne pensate?Alfa Romeo P (277).JPG

lo sò marcus,l'idea è giusta!.....pero il desiderio di tirare fuori l'anima sportiva della mia 33 forse è più forte!
 
Ultima modifica da un moderatore: