Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - MT

Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Stupenda amico .:blink:. Lascia davvero senza parole...n 1 :smiley_004:
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Grazie grazie....
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

L'altro giorno ho testato la 33 in una serie di curve... Non ci crederete ma tiene meglio della 156(di papà)!!! Con molle ribassate, barra duomi, distanziali da 16mm (solo i posteriori, con gli anteriori ho problemi di lunghezza dei bulloni e li ho tolti, ma li rimetterò) e gomme 185/60 R14 in curva si attacca letteralmente all'asfalto... tanto che sto pensando di trovare dei sedili + contenitivi perchè in curva non riesco a stare nel sedile, davvero! Da proprio l'impressione di appiccicarsi a terra, unica differenza con la 156 è che mentre in curva con la 156 sento tutte e 4 le ruote che fanno attrito, con la 33 sento che le 2 interne hanno meno presa rispetto alla 156, ma in compenso vado lo stesso + forte in curva, senza che si corichi molto di lato...
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

bella...un pò truzza :eclipsee_Victoria: ma bella :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

In cosa è truzza?
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

è quel tuning alla fast and furious..neon ecc...cioè è simpatico ma non lo sò nn vorrei dire una cagata ma sto genere di cose nn le farei su un alfa..cmq è bella, secondo me il "problema " sono i neon cioè io vedo l'alfa come una macchina da "sportiva" quindi senza quei fronzoli, nn è una critica...io ce l'avevo sul motorino :grinser005: ...poi l'ho tolti :grinser002:

cmq bella è bella :)
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Ho l'interruttore dei neon nascosto sotto al pomello cambio... quando voglio premendo il pulsante spengo tutti i neon...
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

bellissima la 33 mk1 con i pezzi della terza serie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Veramente è una mk2 dell'89...e della terza serie ha solo i paraurti... .: lol :.