Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - MT

Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Mimmo ma te di dove sei hai l 33 targata torino sull profilo c' è scritto provincia MT regione lombardia... sei di torino?? io ho sempre penzato che tu fossi di Matera.... io sono di Lucca con la 33 targata Avellino... che strano.. comunque che ne pensi del raduno 33? aspetto tue opinioni... e volendo se vuoi un aiuto nel far pubblicità a questa iniziativa.. c'è una discussione apposita al capitolo raduni....... ciao Mimmo grazie
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

la mia invece è targata roma e io soo di roma hehe!!!ma in quale sezione dei raduni?????
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

non è stta accettata la discussione non so perchè comunque mi sa che dovrete proseguire da soli per ora io sono senza macchina.... non so per quanto
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

La 33 è targata Torino, ma io vivo a Matera!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

ma il raduno ad ostuni quest' anno c' è stato? chi lo organizza? come funziona? ho visto alcuni video e al prossimo che fate voglio esserci fammi sapere... Avevamo cercato di organizzarci per il raduno delle 33 e vintage storiche ma non abbiamo riscosso molto successo in uant abbiamo provato a stendere la lista dei partecipanti ma aime siamo in due... complimenti per la tua 33 bel missile!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Il raduno di Ostuni lo organizza un altro Club, ad Ostuni lo fanno tutti gli anni a Settembre!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

com' è andata quest' anno quante macchine eravate? tutte alfa romeo? di che tipo?
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

C'erano diciamo tutti i modelli Alfa Romeo, perfino una Gilia GTA, mancava solo l'SZ del mio amico, c'era anche una Montereal, una marea di 75, la mia 33 ed una 33 1.7 QV, Alfette, Giulie, e tutti i modelli odierni! QUest'anno dato che pioveva c'erano solo una 80ina di Alfa Romeo, se non fosse piovuto avremmo superato di gran lunga la 100!!!
Inoltre la gara a cronometro che si doveva tenere non è stata fatta, abbiamo solo effettuato dei giri liberi nella pista senza essere cronometrati...
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Photos!!
 

Allegati

  • IMG_2852.JPG
    IMG_2852.JPG
    351.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • IMG_2839.JPG
    IMG_2839.JPG
    358.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_2847.JPG
    IMG_2847.JPG
    290.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_2854.JPG
    IMG_2854.JPG
    321.5 KB · Visualizzazioni: 133
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

pista??????????????? quale pista??????????????? comunqe ho visto nei tuoi filmati quando hai fatto lo slalom e devo farti i complimenti perchè sei andato forte!! comunque visto che di 33 tra voi ce ne sono solo due io mi agrego per il prossimo anno.. e magari viene anche qualcuno di questi garage del sito anche se devo dire che di 33isti siamo rimasti pochi tanti sono spariti.. comunque senti te se è possibile organizzarne anche altri.. ma la gente è tutta del posto? puoi postare atre foto di quest' anno?sono entusiasta ciao Mimmo aspetto notizie