Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - MT

Re: Alfa 33 - 1.3 S - Bianco Argento - 1989 - Matera

Come prestazioni con il centrale diretto ed il finale avrò guadagnato qualche CV in alto, ma le modifiche che si son sentite MOLTO MOLTO MOLTO sono state quelle apportate all'assetto, che potete sempre vedere nel link di sopra!

è si senz' altro anche per i cerchi da 14... poi l' assetto è tutto anche prestazioni di accellerazione piu rigido è meno l' avantreno si alleggerisce quindi c' è piu trazione e questo vuol dire velocita e risparmio di secondi in un rally per esempio.. molto fa anche la barra duomi che regola la torzione un altra cosa utile sulla trè trè a detta di piloti è l' autobloccante che diminuisce il pattinamento delle gomme quindi il sovrasterzo sulle curve e l' idroguida che diminuisce le rezioni sul volante...

:grinser002:Mimmo,se poi hai voglia,vai sulla sezione estetica,e cerca modificare la mascherina della 33 prima serie,forse la cosa ti potrebbe interessare!!!!!:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

Hai qualche video per sentire il sound dello scarico?

Si grazie Simone, ho gia visto la guida, utilissima, ed in futuro credo che farò quella modifica alla mascherina perchè l'avevo gia in mente. Ora dovrei prendere i sedili come quelli di Simone!
Michelantonio, su youtube se scrivi Mimmoboxer trovi tutti i miei video, peccato che non ne ho messo ancora uno con il sound del centrale diretto, quelli che ci sono ora sono solo con il finale Ragazzon.

:cool:a mimmo,penso che io questa estate faccio un salto ad arese,se te và e se organizamo se potemo vedere!cmq ti voglio vedere con i miei sedili,sulla tua starebbero da panico:eek::eek: :eek:.......per la mascherina se ti serve aiuto chiedi pure.A disposizione di tutti!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria: per gli alfisti di ieri,oggi e domani!!!!!!!!!!!

complimenti non è niente male..

Grazie per i complimenti.
Simone, purtroppo sono lontanissimo da Arese...

non vedo dove sia il problema mimmo,per me posso venire anche lì da te!!!!!

Allora la soluzione c'è...a Settembre c'è come tutti gli anni un Megaraduno Alfa Romeo a Ostuni provincia di Brindisi, Puglia! Ci sono anche alcuni romani che vengono...

X