Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - RG

Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

si piace moltissimo anche a me...anche se ne ha visti di incidenti ma nonostante questo è ancora in buone condizioni soprattuto di motore!!! il problema è che non si trovano più pezzi di ricambio...ci sarebbe la guarnizione del carburatore da cambiare perchè ogni volta che mi fermo in discesa si spegne :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
a parte questo va benissimo!!! :)

grazie dei complimenti
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

Mi pare discretamente tenuta. Sempre bella la 33. Complimenti. .:blink:.
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

Bella nella sua semplicità.. la prima serie poi a me è sempre piaciuta piu della seconda.. compliments :)
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

marcus ha detto:
Bella nella sua semplicità.. la prima serie poi a me è sempre piaciuta piu della seconda.. compliments :)

sinceramente anche a me è sempre piaciuta la prima serie...certo mi sarebbe piaciuta la 1.5 .: sbav :., ma vabenissimo lo stesso!!!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

guarda che in sicilia fioccano fior fiore di carburatoristi e pezzi di ricambio, sei di ragusa non lontano da catania li mi pare c'è un ragazzo che ne gira parecchi di meccanici che ne capiscono ora gli dico di questa discussione visto che è iscritto...


uhm alle brutte prendi un sistema di iniezione elettronica allo sfascio e lo fai montare... anche se personalmente :Vomito:: :Vomito:: :Vomito::
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

Ciao Tonyasso, praticamente la tua 33 è gemella alla mia!!!
Complimenti, bellissima! Solo che la mia ha cambiato un po' aspetto...
Comunque dalle foto ho notato che ti mancano quei baffi che vanno sotto i fari...
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

ecco la "mia" alfa! :eclipsee_Victoria: è semplice semplice, senza modifiche ne estetiche ne di motore. .: lol :.

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
:eclipsee_Victoria: solo Complimeti !!!! e' bellissima !!! l'ho avuta !!! ciao !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

Grande tony ed evviva la s!!!
 
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

originale per sempre, lei ha tutta la classe lo soprt e l' eleganza espressa nel miglior periodo Alfa Romeo ed è bella cosi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 33 - 1.3 S - Grigio - Ragusa

Tony molto bella complimenti davvero ben tenuta...