Alfa 33 - 1.7 16v Q4 - Nero - 1993 - MT

mimmoboxer

Alfista principiante
2 Giugno 2006
220
1
19
35
MT
Regione
Basilicata
Alfa
33
Motore
Boxer 1.7 16v Q4
Vi presento la mia nuova 33...provengo da una 1.3 S.
Questa è una rara Q4, motore ovviamente Boxer 1.7 16v. Trazione integrale, 4 freni a disco, cerchi Speedline 14, servosterzo, CLIMATIZZATORE DIGITALE AUTOMATICO!!!!!, interni pelle e alcantara, volante Nardi in pelle, pomello nardi in pelle, tutto rigorosamente originale, impianto GPL Landi...che dire...la 33 perfetta!!!!
Oggi ho eliminato il catalizzatore, sostituendolo con un tubo dritto, quindi ho fatto ritornare il Boxer ai 133 CV!
Come modifiche ho in programma:
cerchi 15, molle ribassate ed un terminale 80 tondo che gia ho, devo solo saldarlo, per i resto è perfetta!!!
Ecco qualche foto:
 

Allegati

  • IMGP0008.JPG
    IMGP0008.JPG
    114.1 KB · Visualizzazioni: 642
  • IMG_3437.JPG
    IMG_3437.JPG
    315.8 KB · Visualizzazioni: 1,791
  • IMG_3438.JPG
    IMG_3438.JPG
    303.4 KB · Visualizzazioni: 824
Gran macchina ho guidato lo stesso tuo motore la progressione a i bassi è fantastica, per non parlare poi del saund e del fatto che quando si sgasa da fermo il muso scodinzoli ahaha un auto fantastica:).
Poi con il q 4 poi divertirti in derapate ho un amico che ci ha lavorato molto sulla sua se ti serve una dritta chiedi pure che ci parlo:grinser005:
 
e bravo Domè...complimenti ancora per l'acquisto
 
complimenti veramente bella...quando scendo a matera dai parenti spero di incrociarti...
 
Complimenti, bel mezzo...chissà che un giorno non si riesca a fare un raduno in Basilicata.......sarebbe bello vedere il mio quadrifoglio insieme alle sorelle...

PS. non avevo mai visto il clim automatico sulla 33, ma è originale?....potresti fare delle foto di questo particolare, per capire meglio come è fatto!!! grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti la 33 è stata sempre una bellissima auto
 
Quando guardo queste Alfa e penso alle Alfa di oggi mi viene quasi da piangere! Complimenti la tua 33 è davvero ben tenuta!
 
wow che meraviglia! non avevo mai visto prima una 33 con l'impanto di condizionamento digitale!! davvero complimenti
 
son rimasta affascinata pure io dalla tua 33! tenuta perfettamente sembra uscita dalla concessionaria!! se ci riesci riposta le foto senza targa, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima anzi splendida e cattivissima oltre che credo ormai anche molto rara