Alfa 33 - 1.7 16v - quadrifoglio verde - rossa - 1990

Ciao, splendido esemplare, complimenti! Se vuoi puoi inserire le foto direttamente dal tuo pc accedendo alla "modalità avanzata" e utilizzando il tasto "graffetta" per la gestione allegati. E' più comodo e veloce ;)
 
Complimenti veramente bella , ho avuto il piacere di guidarla è una belva
 
:eek:Ahh...che bave. Bellissima...già ricordo il sound caratteristico della marmitta!!!:eek:

Non ricordo più una cosa:
  1. Quanti cavalli ha?
  2. La differenza tra quadrifoglio verde e oro

:decoccio: e complimenti
 
Grazie per i compliementi...ma è tutto merito della macchina...io mi limito solo a conservarla per bene!!!

La macchina essendo del 1990 è no-catalitica per cui ha 137 cv secondo il sistema di misurazione dell' epoca, che corrisponderebbero a 133 attuali, dato che ha 98 KW.

La 33 terza serie, non aveva la quadrifoglio oro, allestimento presente solo nella prima serie; si trattava del modello più lussuoso: aveva l' alfa control, i tergifari, pomello cambio e volante in legno...
Le quadrifolglio verde, invece, in tutte le serie, hanno rappresentato sempre la versione sportiva...
 
che bella! e com'è tenuta bene, c'è ancora il celofan sulla moquet! posso chiedere quanto l'hai pagata?
 
Complimenti !!!! :):):)

Che magnificienze che produceva l'Alfa Romeo!! la 33 mi è sempre piaciuta in qualunque versione, motore ed allestimento! anche la Giardinetta e succesivamente Sport Wagon... l'unica vettura SW che mi piaccia!

la utilizzi quotidianamente? quanto fa con un litro di benzina?

complimenti ancora e ti ringrazio per le magnifiche immagini!
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ancora per i complimenti...allora cerco di rispondere un pò a tutti.

La macchina l'ho pagata 2000 euro compreso passaggio di proprieta', poi ho speso 600 euro per fare un tagliando in cui ho sostituito:
- cinghie di distribuzione
- pompa acqua
- candele
- olio con filtri olio, aria, benzina
- varie compreso lucidatura carrozzeria
Inoltre con 30 euro ho comprato gli stop posteriori usati ( ma in ottime condizioni ) dell 'ultima serie ( quelli con i trasparenti rossi anzichè bianchi come gli originali )

Ho poi speso altri 750 euro per treno gomme nuove e cerchi in lega disegno permanent 4 ( acquistati nuovi come ricambi orginali ); in origine c'erano quelli a fori tipo 145 boxer.

La macchina l'ho comprata perchè voglio tenerla ben conservata augurandomi che possa avere un valore storico.
La uso pochissimo, sta conservata gelosamente in garage....
 
ciao, come ti ho già detto sul sito francese C.A.R.B, questa macchina é bellissima !!!
usala con amore, e lei ti porterà lontano

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti...davvero bellissima!