Alfa 33 cabrio

T

tenerone

Utente Cancellato
Re: 33 ultima serie cabrio

Eh guarda se avessi il posto e i danè magari....peccato che mi risulti siano due gli esemplari costruiti, o mi sbaglio? :ernaehrung004:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

tenerone ha detto:
Eh guarda se avessi il posto e i danè magari....peccato che mi risulti siano due gli esemplari costruiti, o mi sbaglio? :ernaehrung004:
Si puo' tutto. Ma davvero tutto....e anche di piu'.
Preferisci l' agile 33 o la tradizionale es30?
:ernaehrung004:

T

tenerone

Utente Cancellato

Che domande...la tradizionale es30, stare diritto non mi è mai piaciuto :eclipsee_steering:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

tenerone ha detto:
Che domande...la tradizionale es30, stare diritto non mi è mai piaciuto :eclipsee_steering:
:ernaehrung004: Potresti essere facilmente accontentato.

bluesteel

Alfista principiante
19 Gennaio 2007
56
0
6
121

gfilips ha detto:
ma è stata resa cabrio oppure è proprio così per nascita?

esemplare unico presentato da Alfa Romeo al motorshow del '94 (credo)
capottina elettrica, interno e cerchi griffati da Nardi

è sicuramente + bella aperta che chiusa, non me la sento di sentenziare se bella o brutta...
è semplicemente particolare e unica.
Tenerone, mi spieghi da quella minuscola porzione come hai fatto a distinguere la RZ dall'SZ??

non vale rispondere che è quella del proprietario della 33, non è dimostrabile....

T

tenerone

Utente Cancellato

Tenerone, mi spieghi da quella minuscola porzione come hai fatto a distinguere la RZ dall'SZ??

non vale rispondere che è quella del proprietario della 33, non è dimostrabile....
E' dimostrabile nel momento che esiste una sola 33 cabrio... :grinser021:

Quadrifoglio

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
12
0
1
42

:pula: Ve lo dico io come ha fatto Tenerone!!! :pula:
Se guardate bene la foto, nella lucida portiera della 33 vedrete l'RZ.

Quadrifoglio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente