Voglio presentare la mia 33 Q4. La 33 é con me dal 1997, é la versione catalizzata (ma senza caltalizzatore :grinser005, e fu la mia prima Alfa Romeo. Doppo tanti anni continua innamorato di questa vettura como il primo giorno che l'avuto. Le ho fatto circa 170milla km. adesso ha 215milla km sul odometro. É una piccola macchina di corsa, ed anche oggi puoi confrontarse con vettura nuova del suo stesso segmento che abbia motori fino a 2litri (anche 2.4 come il VW Vento 5 cilindri), sempre senza turbo..., ed alla fine de una gara stradale sempre avrai il sonriso nella tua faccia. :eclipsee_Victoria:
Ai lunghi degli anni, ho fatto diverse modifica, sempre per megliorare quello che mi pare un po deficente. Per essempio, ho rimpiezzato i rullini della distribuzione originalmente in plastica, per altre in alluminio e acciao con cuscinetti rinforzato a doppia corone di sfere, cosí il pezzo risulta piú confiabile.
In strada di montagna, la tenuta é ECCEZIONALE, faccile e sicura da guidare, nelle curve chiusa, e curvone ad alta velocitá il comportamente é neutro 100%, non c'é sottosterzo ne anche sovrasterzo, e in questo aspetto é dove fa differenza contra le sue "nemiche", che a la fine sempre la guardano da dietro. :aktion086:
Qui un video del "mio AMORE" :auto003:
[video=youtube;cssO7ie8UmI]http://www.youtube.com/watch?v=cssO7ie8UmI&feature=channel_video_title[/video]
Ai lunghi degli anni, ho fatto diverse modifica, sempre per megliorare quello che mi pare un po deficente. Per essempio, ho rimpiezzato i rullini della distribuzione originalmente in plastica, per altre in alluminio e acciao con cuscinetti rinforzato a doppia corone di sfere, cosí il pezzo risulta piú confiabile.
In strada di montagna, la tenuta é ECCEZIONALE, faccile e sicura da guidare, nelle curve chiusa, e curvone ad alta velocitá il comportamente é neutro 100%, non c'é sottosterzo ne anche sovrasterzo, e in questo aspetto é dove fa differenza contra le sue "nemiche", che a la fine sempre la guardano da dietro. :aktion086:
Qui un video del "mio AMORE" :auto003:
[video=youtube;cssO7ie8UmI]http://www.youtube.com/watch?v=cssO7ie8UmI&feature=channel_video_title[/video]
Allegati
-
33FRENTE.JPG45.7 KB · Visualizzazioni: 653
-
culÃn-usp.JPG61.1 KB · Visualizzazioni: 461
-
lat-izq.JPG66 KB · Visualizzazioni: 1,098
-
culÃn-izq.JPG58.5 KB · Visualizzazioni: 552
-
tablero.JPG55.7 KB · Visualizzazioni: 468
-