Re: Alfa 33 - 1.7 16V - Rosso Alfa e Bianca - 1990 - Como
raga è un pezzo ke manco....
di modifiche ce ne son state molte altre!
ora ha più spetto e anima da pista!!
a breve saran pronti i dischi anteriori da 284, baffati con pastiglie ferodo ds... dischi temporaneamente ate, poi monterò scomponibili con campana ergal della ctf!
modifiche più di rilievo: terminale cecam doppio dtm posteriore, pastiglie freni anteriori ctf, filtro aira bmc cda, debimetro della 164 2.0, candele dei twin spark 16v, cavi candele da 8mm, cambio del 1.3 lievemente più corto, frizione al rame con parastrappi, spingidisco rinforzato, tela termica sui collettori scarico, leveraggi rivisti per eliminare tremolio in terza e quarta, distanziale volante da 5 cm, lampadine h4 da 7500 gradi kelvin, posizioni a 5 led smd bianche, collettori scarico csc, alternatore della 145 montato!
prossime modifica appena avrò tempo è il montaggio del rarissimo clima automatico, separare il liquido frizione da quello dei freni aggiungendo una vaschetta tipo quelle dell'alfetta gtv, sostituzione delle molle dato che le mie ante si son lasciate andare, kit accensione maggiorato, regolatore pressione benza e una bella mappata!
poi penserò a finire gli interni e la carrozzeria!!
ora ha un difetto la mia 33... è difficile viaggiar a velocità di codice!! sale ke è un amore, zero vibrazioni!! e farsi le superstrade a 100 km/h diventa noioso!!! appena si passano i 3000 diventa cattiva veramente!!
e cmq posterò delle foto, tratte da due giri in pista, a monza e a varano!
quest'ultimo con delle gomme slick!!