Alfa Romeo 33 - 1.7 16V (137cv) - Q.V. - Rosso Alfa 130 - 1990 - Rovigo

Si siamo di Rovigo centro o quasi, cmq mai mi passerà per la testa di complimentarmi per la tua senz'anima tedesca:WC:, e solo vergognoso pensare che dormano assieme, povera grande 33!!!!:)Ciao

Esagerato:lol2::lol2:

Bah, io farei un'altro garage, oppure una blindatura al titanio per far si che la noiosa tedesca.: muerte :. non influenzi la sfavillante mediterranea:auto003:. Calcolando la possibilità che, io, possa comprare una Wv si aggira attorno allo -0,99999%, il problema non mi tocca:lol:.

bellissima vettura la 33,peccato non si possa dire lo stesso della golf,ma quelle spazzole tergi nun se possono vedè

- Informazione Pubblicitaria -
però quelle spazzole tergi puliscono da dio, cosa che le spazzole tergi normali non fanno.. :)
Beh come siete esagerati per la mia povera tedeschina da + di 200cv odierni.. diciamo che sono di mentalità molto aperta, e che nel 2006, al posto di un multijet FIAT da 150cv della 147 (che ero andato in concessionaria a trattare), ho preferito un motore a sovralimentazione mista a benzina da 170 cv allo stesso prezzo.

degustibus :) :) e comunque la 33 non mi ha mai parlato male della vicina golf, quindi, se non lo fa lei, chi lo può fare??? :) :)

però quelle spazzole tergi puliscono da dio, cosa che le spazzole tergi normali non fanno.. :)
Beh come siete esagerati per la mia povera tedeschina da + di 200cv odierni.. diciamo che sono di mentalità molto aperta, e che nel 2006, al posto di un multijet FIAT da 150cv della 147 (che ero andato in concessionaria a trattare), ho preferito un motore a sovralimentazione mista a benzina da 170 cv allo stesso prezzo.

degustibus :) :) e comunque la 33 non mi ha mai parlato male della vicina golf, quindi, se non lo fa lei, chi lo può fare??? :) :)

Ti do pienamente ragione anni fa Gruppo Fiat era abbastanza indietro a livello Tecnologico infatti veniva dalla crisi Interna e dai vari susseguirsi di dirigenti e quant altro....

Comunque l'importante è sapere che quel motore a "DOPPIO TURBOGRUPPO" volumetrico e gas di scarico non è certo un pallino VW.....Come ben saprai LA LANCIA DELTA S4 MONTAVA proprio un tale motore sovralimentato...dunque TECNOLOGIA ITALIANA DEL 1986....ecco perchè la 33 non si è mai lamentata....perchè parlano la stessa lingua....:lol2::lol2:

Ti do pienamente ragione anni fa Gruppo Fiat era abbastanza indietro a livello Tecnologico infatti veniva dalla crisi Interna e dai vari susseguirsi di dirigenti e quant altro....

Comunque l'importante è sapere che quel motore a "DOPPIO TURBOGRUPPO" volumetrico e gas di scarico non è certo un pallino VW.....Come ben saprai LA LANCIA DELTA S4 MONTAVA proprio un tale motore sovralimentato...dunque TECNOLOGIA ITALIANA DEL 1986....ecco perchè la 33 non si è mai lamentata....perchè parlano la stessa lingua....:lol2::lol2:

infatti, so benissimo di che motore il tsi è l'erede.. La Lancia delta S4 ho avuto modo di poterla vedere di persona, e di sentirla andare mentre correva, e l'emozione era a dir poco grandiosa e sapendo quale sistema ha sotto il cofano riprodotto la mia crucca, è difficile non prendersi bene :) però se la vw ha copiato quel sistema, è perchè se non erro il brevetto di quel sistema di sovralimentazione, non è mai stato depositato, altrimenti non penso che la vw avrebbe mai speso milioni su milioni per comprarlo :)

Ultima modifica da un moderatore:

Ora Gianni mi lincerà lo so:lol2:, ma hai una golf niente male davvero, il TSI è un gran bel motore:)

Ora Gianni mi lincerà lo so:lol2:, ma hai una golf niente male davvero, il TSI è un gran bel motore:)

grazie mille ale, ti ringrazio sentitamente del complimento!! ho apprezzato moltissimo!!!! ti devo una birra mi sa!!!! :lol2::lol2:

Su su su non andiamo OT :rolleyes: Fate i bravi se potete...

;)

Mio Dio!!!!! ALFISTI DOVE SIETE!!!!!! Cosa vedono le mie pupille!!!!! Domani, quando ti vedo preparo il flessibile, e via gli stemmi Alfa dalla 147!!!! DISONORATO!!!:lachen001:

X