Alfa Romeo 33 - 1.7 16V (137cv) - Q.V. - Rosso Alfa 130 - 1990 - Rovigo

Si siamo di Rovigo centro o quasi, cmq mai mi passerà per la testa di complimentarmi per la tua senz'anima tedesca:WC:, e solo vergognoso pensare che dormano assieme, povera grande 33!!!!:)Ciao

Esagerato:lol2::lol2:
 
Bah, io farei un'altro garage, oppure una blindatura al titanio per far si che la noiosa tedesca.: muerte :. non influenzi la sfavillante mediterranea:auto003:. Calcolando la possibilità che, io, possa comprare una Wv si aggira attorno allo -0,99999%, il problema non mi tocca:lol:.
 
bellissima vettura la 33,peccato non si possa dire lo stesso della golf,ma quelle spazzole tergi nun se possono vedè
 
però quelle spazzole tergi puliscono da dio, cosa che le spazzole tergi normali non fanno.. :)
Beh come siete esagerati per la mia povera tedeschina da + di 200cv odierni.. diciamo che sono di mentalità molto aperta, e che nel 2006, al posto di un multijet FIAT da 150cv della 147 (che ero andato in concessionaria a trattare), ho preferito un motore a sovralimentazione mista a benzina da 170 cv allo stesso prezzo.

degustibus :) :) e comunque la 33 non mi ha mai parlato male della vicina golf, quindi, se non lo fa lei, chi lo può fare??? :) :)
 
però quelle spazzole tergi puliscono da dio, cosa che le spazzole tergi normali non fanno.. :)
Beh come siete esagerati per la mia povera tedeschina da + di 200cv odierni.. diciamo che sono di mentalità molto aperta, e che nel 2006, al posto di un multijet FIAT da 150cv della 147 (che ero andato in concessionaria a trattare), ho preferito un motore a sovralimentazione mista a benzina da 170 cv allo stesso prezzo.

degustibus :) :) e comunque la 33 non mi ha mai parlato male della vicina golf, quindi, se non lo fa lei, chi lo può fare??? :) :)

Ti do pienamente ragione anni fa Gruppo Fiat era abbastanza indietro a livello Tecnologico infatti veniva dalla crisi Interna e dai vari susseguirsi di dirigenti e quant altro....

Comunque l'importante è sapere che quel motore a "DOPPIO TURBOGRUPPO" volumetrico e gas di scarico non è certo un pallino VW.....Come ben saprai LA LANCIA DELTA S4 MONTAVA proprio un tale motore sovralimentato...dunque TECNOLOGIA ITALIANA DEL 1986....ecco perchè la 33 non si è mai lamentata....perchè parlano la stessa lingua....:lol2::lol2:
 
Ti do pienamente ragione anni fa Gruppo Fiat era abbastanza indietro a livello Tecnologico infatti veniva dalla crisi Interna e dai vari susseguirsi di dirigenti e quant altro....

Comunque l'importante è sapere che quel motore a "DOPPIO TURBOGRUPPO" volumetrico e gas di scarico non è certo un pallino VW.....Come ben saprai LA LANCIA DELTA S4 MONTAVA proprio un tale motore sovralimentato...dunque TECNOLOGIA ITALIANA DEL 1986....ecco perchè la 33 non si è mai lamentata....perchè parlano la stessa lingua....:lol2::lol2:

infatti, so benissimo di che motore il tsi è l'erede.. La Lancia delta S4 ho avuto modo di poterla vedere di persona, e di sentirla andare mentre correva, e l'emozione era a dir poco grandiosa e sapendo quale sistema ha sotto il cofano riprodotto la mia crucca, è difficile non prendersi bene :) però se la vw ha copiato quel sistema, è perchè se non erro il brevetto di quel sistema di sovralimentazione, non è mai stato depositato, altrimenti non penso che la vw avrebbe mai speso milioni su milioni per comprarlo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
però quelle spazzole tergi puliscono da dio, cosa che le spazzole tergi normali non fanno.. :)
Beh come siete esagerati per la mia povera tedeschina da + di 200cv odierni.. diciamo che sono di mentalità molto aperta, e che nel 2006, al posto di un multijet FIAT da 150cv della 147 (che ero andato in concessionaria a trattare), ho preferito un motore a sovralimentazione mista a benzina da 170 cv allo stesso prezzo.

degustibus :) :) e comunque la 33 non mi ha mai parlato male della vicina golf, quindi, se non lo fa lei, chi lo può fare??? :) :)

Ora Gianni mi lincerà lo so:lol2:, ma hai una golf niente male davvero, il TSI è un gran bel motore:)
 
Ora Gianni mi lincerà lo so:lol2:, ma hai una golf niente male davvero, il TSI è un gran bel motore:)

grazie mille ale, ti ringrazio sentitamente del complimento!! ho apprezzato moltissimo!!!! ti devo una birra mi sa!!!! :lol2::lol2:
 
Su su su non andiamo OT :rolleyes: Fate i bravi se potete...

;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mio Dio!!!!! ALFISTI DOVE SIETE!!!!!! Cosa vedono le mie pupille!!!!! Domani, quando ti vedo preparo il flessibile, e via gli stemmi Alfa dalla 147!!!! DISONORATO!!!:lachen001: