Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
no è un mio amico
io porto le info e altre robe varie x capirci...
qmq è un gran alfista anche gli altri puoi fidarti  :)

Non posso tollerare questo tipo di comportamento...
ma percaso ti rendi conto di ciò che stai facendo?

sei su un forum Alfa Romeo, e stai invitando un utente ad iscriversi su un altro forum!
Poi garantisci che è un buon alfista, quasi a voler intendere che lì ci sn buoni alfisti e qui no...
Poi che vuol dire che gli porti le info...che fai spionaggio?

Ma dico io...ma porca miseria!


Momentaneamente ti sospendo e mi consulto cn gli altri Mod e il Direttivo...
Comunicherò la decisione definitiva...
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Intanto quì chiudo e archivio il tutto per consultazione del Direttivo di Club Alfa Italia.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Riapro il topic...

e dopo essermi consultato cn i Mod di ClubAlfa.it, si è deciso di bannare fino a data da destinarsi l'utente Simo8975...

Scusate l'OT...

Ora si può riprendere con la trattazione dell'oggetto del topic...

Grazie dell'attenzione e scusate il momentaneo disagio
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

lybra ha detto:
Riapro il topic...

e dopo essermi consultato cn i Mod di ClubAlfa.it, si è deciso di bannare fino a data da destinarsi l'utente Simo8975...

Scusate l'OT...

Ora si può riprendere con la trattazione dell'oggetto del topic...

Grazie dell'attenzione e scusate il momentaneo disagio
Scusa Lybra, ma cosa hà fatto di male Simo, mi hà solo chiesto se volevo dare un'occhiata al sito della 75 :fragend013: :fragend013:, e non hà mai ne detto ne sott'inteso che in un forum piuttosto che in un'altro ci siano più o meno bravi, in fondo siamo tutti alfisti no??? anzi io hò sempre pensato: perchè non si uniscono tutti i forum dell'alfa in un'unico grande forum??? :ernaehrung004: :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. come mai non lo si è ancora fatto?? .: protest :. qual'è il o i motivi che impediscono questo??? :aktion060:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

salvo75 ha detto:
Scusa Lybra, ma cosa hà fatto di male Simo, mi hà solo chiesto se volevo dare un'occhiata al sito della 75  :fragend013:  :fragend013

Dubito che sia un sito...ti riporto un pezzetto della tua risposta:

salvo75 ha detto:
[...] comunque hò ricevuto il tuo pm e mi sono già iscritto al forum [...] ma sei tu il pres. del forum???

Da qui deduco che nn è un semplice rimando ad un sito...
Sai...venire in un forum ad accaparrarsi utenti, volontariamente o meno, invitandoli, velatamente o meno, in altri forum, nn è un comportamento gradito...ne convieni con me?


salvo75 ha detto:
in fondo siamo tutti alfisti no??? anzi io hò sempre pensato: perchè non si uniscono tutti i forum dell'alfa in un'unico grande forum??? :ernaehrung004: :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. come mai non lo si è ancora fatto?? .: protest :. qual'è il o i motivi che impediscono questo??? :aktion060:

I motivi sono diversi caro Salvo...
ma il principale è che non tutti gli alfisti la pensano allo stesso modo...nn tutti nutrono l'amore per il "marchio", bensì nutrono amore per quella piuttosto che per quell'altra Alfa...e tutto il resto è nulla...per loro...

Ebbene caro Salvo...
in questi tipi di forum, sebbene sia io il primo a divertirsi cn la TP, altro che moderatore...sarei stato bannato dopo al max 15gg...

l'Alfa è Alfa...sempre e cmq...è quello scudo bisciato l'oggetto della mia passione...nn la posizione della trazione, o l'anno di immatricolazione della MIA Alfa...

Scusate la divagazione...e il conseguente OT.

Buon forum a tutti...
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

salvo75 ha detto:
Scusa Lybra, ma cosa hà fatto di male Simo, mi hà solo chiesto se volevo dare un'occhiata al sito della 75 :fragend013: :fragend013:, e non hà mai ne detto ne sott'inteso che in un forum piuttosto che in un'altro ci siano più o meno bravi, in fondo siamo tutti alfisti no??? anzi io hò sempre pensato: perchè non si uniscono tutti i forum dell'alfa in un'unico grande forum??? :ernaehrung004: :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. come mai non lo si è ancora fatto?? .: protest :. qual'è il o i motivi che impediscono questo??? :aktion060:
Ti invito a non continuare con la polemica, grazie e buon forum. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 1.8 ie

lybra ha detto:
salvo75 ha detto:
Scusa Lybra, ma cosa hà fatto di male Simo, mi hà solo chiesto se volevo dare un'occhiata al sito della 75 :fragend013: :fragend013

Dubito che sia un sito...ti riporto un pezzetto della tua risposta:

salvo75 ha detto:
[...] comunque hò ricevuto il tuo pm e mi sono già iscritto al forum [...] ma sei tu il pres. del forum???

Da qui deduco che nn è un semplice rimando ad un sito...
Sai...venire in un forum ad accaparrarsi utenti, volontariamente o meno, invitandoli, velatamente o meno, in altri forum, nn è un comportamento gradito...ne convieni con me?


salvo75 ha detto:
in fondo siamo tutti alfisti no??? anzi io hò sempre pensato: perchè non si uniscono tutti i forum dell'alfa in un'unico grande forum??? :ernaehrung004: :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. come mai non lo si è ancora fatto?? .: protest :. qual'è il o i motivi che impediscono questo??? :aktion060:

I motivi sono diversi caro Salvo...
ma il principale è che non tutti gli alfisti la pensano allo stesso modo...nn tutti nutrono l'amore per il "marchio", bensì nutrono amore per quella piuttosto che per quell'altra Alfa...e tutto il resto è nulla...per loro...

Ebbene caro Salvo...
in questi tipi di forum, sebbene sia io il primo a divertirsi cn la TP, altro che moderatore...sarei stato bannato dopo al max 15gg...

l'Alfa è Alfa...sempre e cmq...è quello scudo bisciato l'oggetto della mia passione...nn la posizione della trazione, o l'anno di immatricolazione della MIA Alfa...

Scusate la divagazione...e il conseguente OT.

Buon forum a tutti...
Lybra hai ricevuto il mio pm??? .:blink:.