bè come prestazioni siamo lì: in accellerazione la 1.8 fa da 0-100 in 7,7 mentre il 3.0 v6 in 7,3
e poi il 1,8 non pesa di meno? .: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :.
e comunque la 1.8 T asn è rara ed esclusiva come una 3.0 v6
mmm allora andiamo sul campo della tecnica di guida...
dunque un motore aspirato ha un erogazione assai piu gestibile, una coppia che per il 3.0 non dovrebbe essere inferiore al 1.8 turbo,
tutto si traduce poi in una trazione posteriore e si ci mettiamo che è turbo vecchia maniera... beh va bene per fare un po i matti il 1.8 turbo ma per la guida quella da guanti di pelle... non cambio idea 3.0 V6...
in attesa di portare la GTV6 di Lybra :lachen001: :lachen001: :lachen001: .:crepap:.
io l'ho usato il 30v6 ma non mi è piaciuto molto,pensavo che andava di piu',ma ha il cambio lungo che "lo frega" per cui preferisco la cattiveria del turbo......
la prima serie è la migliore.+cattiva,+leggera e meno appariscente
Ragazzi...gusti sono gusti...come i pareri.. :fragend013:
A me mi gustano tutti e due...anche se vado matto per tutti i motori sovralimentati che siano Turbocompressi o solo con Compressori... :smiley_004:
Provati entrambi...1.8 Turbo e 3.0 V6...e dico che sono tutti e due una favola...
Sono entrambi motori che hanno fatto storia...per il busso anche polemiche...che poi con il passar del tempo sono subito sparite per il suo funzionamento piu che ottimo.. :hail: