oddio! e cosa è successo??
ti faccio un piccolo riassunto;
il motore si era messo a bere acqua,non perdeva da nessuna parte ma spariva(considera che qualche mese prima avevo fatto rifare la testa e altri lavori)
allora ho pensato......visto che mi avanzano un po' di soldi faccio rifare tutto il motore con pistoni stampati canne in acciaio ecc ecc, e gli porto l'alfa il 6 maggio 2006.
il meccaladro dopo svariate scuse su reperimento pezzi e caxxxxe varie mi telefona che il motore è pronto in retiffica.......dopo solo 2 anni.
Allora gli dico che i soldi non li ho,dopo varie litigate ci mettiamo d'accordo che avrei ritirato la machina senza motore ,ma solo quando gli avrei pagato almeno i lavori che aveva fatto(montaggio cambio rinforzato con autobloccante al 50% e frizione in rame senza parastrappi,prelevati dal mio ex ts turbo) e altre cose di poco conto......
e son passati altri 15 mesi perchè non avevo il posto dove tenerla,adesso vivo in campagna in casa singola con garare e tanto spazzio.
comunque non gli ho dato una lira(ha avuto il coraggio di chiedermi anche 500€ per il parcheggio ......che non vedra mai) .Questo per farvela in breve......