Alfa 75 - 1.8 Turbo America - 1989 - Nero - FE

Re: Alfa 75 - 1.8 Turbo - America - 1989 - Nero - Cento (FE)

nn lo so, su autosupermarket questo qua la vende al prezzo di 99,999 euro mi sembra un bel po'improbabile... quei cerchi e il volante stanno davvero male .... :put_down:
P.S. dice che ha 1000 Km
 
Re: Alfa 75 - 1.8 Turbo - America - 1989 - Nero - Cento (FE)

per il prezzo ha scritto che aspetta offerte,i 1.000km saranno del motore rifatto.....poi per riportarla originale....interni,fanaleria pos,specchietti,ecc non te li regalano :aktion053:
 
Re: Alfa 75 - 1.8 Turbo - America - 1989 - Nero - Cento (FE)

costerà pure rimetterla tutta originale, ma però nn si tratta della 1.6 o della 1.8, secondo me si può spendere anche qualche soldo in più del suo valore di mercato, è pur sempre una 3.0 v6 va salvata dalla tamarratura :grinser005:
 
Re: Alfa 75 - 1.8 Turbo - America - 1989 - Nero - Cento (FE)

certo ,sempre se non vuole un capitale
 
dopo "SOLO" 2 anni e 3 mesi ho riportato la mia piccola a casa:eek:
 
lascia perdere....è tornata senza motore e qualche chilo di ragnatele:mad:
 
oddio! e cosa è successo??
ti faccio un piccolo riassunto;
il motore si era messo a bere acqua,non perdeva da nessuna parte ma spariva(considera che qualche mese prima avevo fatto rifare la testa e altri lavori)
allora ho pensato......visto che mi avanzano un po' di soldi faccio rifare tutto il motore con pistoni stampati canne in acciaio ecc ecc, e gli porto l'alfa il 6 maggio 2006.
il meccaladro dopo svariate scuse su reperimento pezzi e caxxxxe varie mi telefona che il motore è pronto in retiffica.......dopo solo 2 anni.
Allora gli dico che i soldi non li ho,dopo varie litigate ci mettiamo d'accordo che avrei ritirato la machina senza motore ,ma solo quando gli avrei pagato almeno i lavori che aveva fatto(montaggio cambio rinforzato con autobloccante al 50% e frizione in rame senza parastrappi,prelevati dal mio ex ts turbo) e altre cose di poco conto......
e son passati altri 15 mesi perchè non avevo il posto dove tenerla,adesso vivo in campagna in casa singola con garare e tanto spazzio.
comunque non gli ho dato una lira(ha avuto il coraggio di chiedermi anche 500€ per il parcheggio ......che non vedra mai) .Questo per farvela in breve......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai tutta la mia solidarieta! esiste ancora tanta gente cosi al mondo?? mamma mia che tristezza!