grazie di cuore a tutti ragazzi , i vostri complimenti mi appagano tantissimo , è bellissimo che il proprio lavoro sia riconosciuto da altri , grazie davvero ....
vorrei ringraziare anzitutto chi mi ha dato le rep+ , ed anche i poveri ragazzi che via via ho stressato per pm su interruttori ( fabry156 , vittoriocaruso , BRT [ a proposito Gabriele ... ancora nulla , il maledetto non mi riesce più di rintracciarlo , ho perso le speranze sigh sigh :smiley_029: ] , ecc ecc ) , sensori di difficile reperibilità , grazie a tutti per i consigli !
il ringranziamento più grande lo vorrei dare a mauretto , si è prodigato moltissimo per me , per risolvere alcune anomalie di genere elettrico sulla 75 , inviandomi a casa degli stampati di materiale introvabile e una preziosissima centralina dell ARC modello veglia ( a proposito , funziona eh
) , senza i tuoi preziosi consigli stavo in alto mare , il tuo altruismo ( come quello di tutti voi , sia ben chiaro non vorrei sminuire nessuno eh
) è davvero immenso
GRAZIE !!!!!
P.S. altro ringraziamento va ad albe147 ... colui che mi sopporta e mi tiene compagnia quando la 75 è in garage e la smonto :grinser005::grinser021:
detto questo vi saluto con altre fotine fresche fresche di giornata che vi avevo promesso del culetto
By smgfan01, shot with
iPhone 3G at 2010-02-13
By smgfan01, shot with
iPhone 3G at 2010-02-13