Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Bianco Argento Met. - 1987 -SI-

:) Che dire Marco,la passione e l'amore che ti animano in questo restauro sono encomiabili :D,ed è anche giusto che la fortuna ti abbia assistito per il motore e per i sedili :rolleyes:,anche se la fortuna a volte ha un altro nome :lol2::lol2:.
Ancora complimenti :)

• Like
Reactions: smgfan01
acrilico da modellismo , una bomba
sulla 147 l ho usato per colorare la scritta Alfa Romeo impressa sui bracci dei tergicristalli ... oramai son 3 anni che sta la , ok che esce solo nei week end , ma il maltempo in 3 anni ne ha preso :)
Ah capito...bell'idea! Ma mi chiedevo se io dovessi aggiustare il disegno della tromba su di un volante (in origine bianca) oggi un po' sbiadito va bene il tuo metodo, giusto? :D

- Informazione Pubblicitaria -
Sapevo della tua passione maniacale per le auto, sapevo che eri alla ricerca diuna 75, sapevo che avevi trovato una 75, sapevo che la volevi riportare al suo splendore originale, ma non avrei mai pensato che saresti arrivato a tanto!
Non posso credere a tutti i lavori che hai fatto! in questi casi non basta farti i complimenti, bisogna farti un monumento!!
:decoccio::decoccio:

mamma mia che lavoro superlativo , eseguito in modo maniacale ......la foto che piu' mi ha colpito è riferita al gruppo cambio !!!!
che spettacolo .....grande lavoro , grande passione ...... grande alfista !!!!

Ciao Marchino....sono rimasto veramente esterrefatto!!:eek::eek:
Eh come dici te lo so quanti fili hai dovuto togliere per far funzionare tutto...c'ero anche io li sotto nel garage, e credo di essere uno dei pochi fortunati che vedrà scarrozzare per la strada, senza fare molti chilometri questa bellezza rara che hai portato allo splendore!!! Che bello, davvero tanti tanti complimenti per un lavoro a dir poco certosino in tutti i particolari....quando tornerà in strada sarà come se fosse uscita dal concessionario!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

grazie di cuore a tutti ragazzi , i vostri complimenti mi appagano tantissimo , è bellissimo che il proprio lavoro sia riconosciuto da altri , grazie davvero ....

vorrei ringraziare anzitutto chi mi ha dato le rep+ , ed anche i poveri ragazzi che via via ho stressato per pm su interruttori ( fabry156 , vittoriocaruso , BRT [ a proposito Gabriele ... ancora nulla , il maledetto non mi riesce più di rintracciarlo , ho perso le speranze sigh sigh :smiley_029: ] , ecc ecc ) , sensori di difficile reperibilità , grazie a tutti per i consigli !
il ringranziamento più grande lo vorrei dare a mauretto , si è prodigato moltissimo per me , per risolvere alcune anomalie di genere elettrico sulla 75 , inviandomi a casa degli stampati di materiale introvabile e una preziosissima centralina dell ARC modello veglia ( a proposito , funziona eh :D ) , senza i tuoi preziosi consigli stavo in alto mare , il tuo altruismo ( come quello di tutti voi , sia ben chiaro non vorrei sminuire nessuno eh :) ) è davvero immenso

GRAZIE !!!!!

P.S. altro ringraziamento va ad albe147 ... colui che mi sopporta e mi tiene compagnia quando la 75 è in garage e la smonto :grinser005::grinser021:

detto questo vi saluto con altre fotine fresche fresche di giornata che vi avevo promesso del culetto

placeholder.png

By smgfan01, shot with iPhone 3G at 2010-02-13

placeholder.png

By smgfan01, shot with iPhone 3G at 2010-02-13

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: albe147
Fantastica! Complimenti per il lavroro accurato e maniacale...direi che ho trovato qualcuno peggio di me...ahahah

X