Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Bianco Argento Met. - 1987 -SI-

Fantastica! Complimenti per il lavroro accurato e maniacale...direi che ho trovato qualcuno peggio di me...ahahah

Wow , i complimenti di un super alfista come te mi rendono ancora più orgoglioso di quanto lo sia adesso , andateci piano che poi mi monto la testa eh ahahahahah :lol2:
beh ... per come la penso io , è il minimo per questo pezzo di storia che ha segnato la fine di un epoca fantastica , la fine delle berline sportive :smiley_029: , glielo devo proprio e cerco di fare il tutto il meglio possibile !
 
:D Grazie a te :p,la tua passione mi riporta indietro di 20 anni,quando entusiasta della 75 turbo mi arrabbiavo di più se mi guardavano la macchina che non la ragazza :smiley_001:,se mi sente......:rolleyes: :lol2: :lol2: ,è davvero appagante vedere le belle foto e la descrizione che hai fatto dell'opera di recupero di questa ,come giustamente hai detto,ultima vera berlina sportiva :).
 
Grande continua così e non mollare anzi per quel poco che posso sarò felice di aiutarti quando vuoi
 
bravissimo davvero per chi a passione come te una delle cose più belle è sicuramente rimettere a nuovo qualcosa di "vecchio" e poi vedere tutto finito , penso che sia davvero una grandissima soddisfazione per te ,la tua super alfa 75:cool001:
 
P.S. altro ringraziamento va ad albe147 ... colui che mi sopporta e mi tiene compagnia quando la 75 è in garage e la smonto :grinser005::grinser021:

E' tutto mio il piacere di tenerti compagnia, stando accanto ad un pezzo d'arte di questo calibro, che adesso tornerà al suo antico splendore.....più bella che mai!!!
Grande Marchino!!!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
COMPLI-MEN-TI!!!! Come direbbe pozzetto.... "eh la Madonnaaaa"
 
Un restauro da Oscar, complimenti per la passione e l'amore che dedichi a questa forza della natura chiamata 75 :D Quando sarà finità sarai al settimo cielo, vedrai che soddisfazioni infinite... Che invidia... EhEhEh
 
SPLENDIDO! Hai riportato la 75 meglio della sua uscita dalla fabbrica...;) Ottimo lavoro veramente! Complimenti ancora :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, continua così!!