Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Bianco Argento Met. - 1987 -SI-

Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Bianco Argento Met. - 1987 -SI-

Ciao ! il cielo l ho smontato e portato dal tappezziere ... ha messo un nuovo rivestimento ( che non mi piace per niente a dirla tutta , il colore è identico ma la trama non ricorda l originale ) , presto però lo voglio rifare nuovamente , ordinerò a trinchero il tessuto originale.

In teoria ( sarebbe molto meglio per preservare l originalità ) puoi reincollare il tuo tessuto ... occhio però ai tipi di collante che utilizzi ! altrimenti trinchero produce un tessuto che è praticamente identico all originale , per colore e trama , ha anche lo strato di gommapiuma che lo rende morbido al tatto
vedi un pò , se il vecchio tessuto non ha strappi e robe varie puoi reincollarlo senza problemi dopo aver tolto lo strato di gommapiuma

A presto per le foto complete , la macchina è praticamente finita:)
 
Ciao a tutti.
Che bel lavoro che hai fatto smgfan01!!! Complimentoni!!! Un giorno vorrei poterlo fare anchio:rolleyes:

ciao ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero complimenti!!!!!E' un piacere sapere che ci sono ancora appassionati del tuo calibro.Credevo di essere io il matto ma vedo che qualcuno mi va parecchio avanti.Ancora COMPLIMENTIII!!!!!La mia T.S.la comprai nuova e per certi versi lo è ancora,ma quando sara'il momento faro' come te.Senza la 75 la vita non ha senso.Veramente rimarchevole la tua cura dei dettagli.Bravissimo!!!