Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Pronta per il letargo invernale... in attesa della nuova Radio

1426572_10200783382130773_864432494_n.jpg

Si bravo tienila al calduccio.: Clap :.

non si esce quando piove.....
icon32.gif
e in giro è pieno di cani alla guida...anzi per ciò che incontro forse il mio dog...farebbe di meglio

- Informazione Pubblicitaria -
Concordo con te al 100%.: Clap :.

Vi aggiorno su quelli che probabilmente saranno i lavori alla 75 nel 2014 dilazionati nel tempo causa euro debole :p

- l'autoradio alfa romeo dovrebbe arrivare fine settimana o inizi prox
- protezione sottoscocca,braccietti etc...
- sistemazione piccole imperfezioni di carrozzeria
- tagliando completo prima dell'estate, pulizia completa vano motore, verifica gruppo turbocompressore e sistema raffreddamento motore
- assetto probabilmente koni sport gialli
- da sempre mi piacerebbe telo cover car personalizzato ma la precedenza è per le spese elencate

per il momento non mi viene in mente altro.....
ah...forse una linea di scarico artigianale ma poi mi hanno detto che il rischio è un vuoto ai bassi regimi motore....

nessun rischio per la marmitta.. i motori turbo andrebbero da dio senza marmitta direttamente

- sistemati i manicotti dell'acqua e messe nuove fascette , pulitura dei residui di calcio

Voglio sperare che non ti abbiano sostituito le fascette originali Romablock con delle volgarissime fascette " da idraulico " ...... se lo avessero fatto vai subito a recuperare le vecchie fascette !! si trovano con difficoltà e chi le ha se le fa pagare a perso d'oro .

no Michele parlavo delle normali fascette che oltretutto la maggior parte erano solo un po lente e sono state tirate

X