Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Grazie a tutti dei complimenti, ho passato 6 mesi dentro la carrozzeria, l'ho carteggiata tutta a mano per intero per ben 2 volte, e una volta con la macchinetta. Alla fine il lavoro è stato ripagato da una soddisfazione personale non da poco !!! :lol2: :grinser005: :cool001:

veramente bella...ora a parer mio mancherebbero 4 bei bbs a canale rovesciato e l'opera è conclusa...poi dipende dai gusti certo...

www.kfz_teile_kaufmann.de_felgen_RS158_1.jpg

Meravigliosa. Mi sa che è più bella che da appena ritirata :D
Una piccola modifica che potresti fare (obbiamente sempre all'insegna dell'originalità però) è metterle i fendinebbia. Sarebbe ancora più bella.

Comunque complimenti ancora, trattala bene :D

- Informazione Pubblicitaria -
mi sale la voglia di vedere la mia 75 finita..

Spettacolare... Un restauro radicale e ben fatto, mi sa che è più bella di quando è uscita dalla fabbrica :D Eccelso!

:BoccaAperta:Anche il photobook è da far invidia alle broschure originali dell'epoca :hail::allesmoegliche009:

La gemellina turbo della mia.. guardavo le foto starebbero bene in vetrina insieme.. bel lavoro

La Gemellina finita!!!!! Complimenti....a breve andrà anche la mia in carrozzeria poi saranno praticamente identiche :) magari le facciamo incontrare..Omega quanti km ha la belva???

La Gemellina finita!!!!! Complimenti....a breve andrà anche la mia in carrozzeria poi saranno praticamente identiche :) magari le facciamo incontrare..Omega quanti km ha la belva???

Ne ha 146.000 mi pare o giù di li...
MAgari le facciamo incontrare a giugno al raduno... ci sarai ?

X