Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Un gran bel lavoro che attira lo sguardo.
Volevo chiederti se per i cerchi hai fatto qualcosa, li hai semplicemente verniciati o hai fatto riparare le scalfiture procurate dai marciapiedi? Te lo chiedo perchè mi sono da poco arrivati questi cinque. Li ho lavati e sgrassati per bene ma almeno un paio hanno dei danni importanti sul bordo. SI possono riparare? è un lavoro da carrozziere o hanno bisogno di un intervento specialistico per i cerchi in lega?
Grazie. ah... dimenticavo: gran bel lavoro..;-):)
 

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Un gran bel lavoro che attira lo sguardo.
Volevo chiederti se per i cerchi hai fatto qualcosa, li hai semplicemente verniciati o hai fatto riparare le scalfiture procurate dai marciapiedi? Te lo chiedo perchè mi sono da poco arrivati questi cinque. Li ho lavati e sgrassati per bene ma almeno un paio hanno dei danni importanti sul bordo. SI possono riparare? è un lavoro da carrozziere o hanno bisogno di un intervento specialistico per i cerchi in lega?
Grazie. ah... dimenticavo: gran bel lavoro..;-):)

I cerchi li ho solo puliti per ora, anche i miei hanno dei graffi in alcuni punti anche profondi.
Più avanti valuterò di rifarli per bene.
Se i tuoi sono messi male e necessitano di raddrizzatura o di riportare del materiale, allora li devi mandare in una ditta specializzata. Io quelli della uno turbo li ho mandati alla rigen di latina, spesa circa 200-250 euro, ma tornano nuovi anche se sono massacrati. Altrimenti vai da un carrozziere se i danni non sono molto rilevanti e spendi meno :decoccio:
 
I cerchi li ho solo puliti per ora, anche i miei hanno dei graffi in alcuni punti anche profondi.
Più avanti valuterò di rifarli per bene.
Se i tuoi sono messi male e necessitano di raddrizzatura o di riportare del materiale, allora li devi mandare in una ditta specializzata. Io quelli della uno turbo li ho mandati alla rigen di latina, spesa circa 200-250 euro, ma tornano nuovi anche se sono massacrati. Altrimenti vai da un carrozziere se i danni non sono molto rilevanti e spendi meno :decoccio:

io pure mi sono affidato alla Rigen tramite il mio gommista per i miei ex cerchi OZ F1 che a causa del mio garagista erano ridotti pietosamente ... erano ritornati come nuovi tranne gli adesivi che non rimisi in quanto molto più belli :decoccio::decoccio:
 
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I cerchi li ho solo puliti per ora, anche i miei hanno dei graffi in alcuni punti anche profondi.
Più avanti valuterò di rifarli per bene.
Se i tuoi sono messi male e necessitano di raddrizzatura o di riportare del materiale, allora li devi mandare in una ditta specializzata. Io quelli della uno turbo li ho mandati alla rigen di latina, spesa circa 200-250 euro, ma tornano nuovi anche se sono massacrati. Altrimenti vai da un carrozziere se i danni non sono molto rilevanti e spendi meno :decoccio:

Scusate l'OT, ma la Uno non aveva i cerchi diamantati? O ricordo male io? Se non sbaglio quelli diamantati non si possono riparare :confused:
 
Scusate l'OT, ma la Uno non aveva i cerchi diamantati? O ricordo male io? Se non sbaglio quelli diamantati non si possono riparare :confused:

Si, sono diamantati e li ho fatti tornire e ri-diamantare con ovvio sovrapprezzo. Ho speso circa 250 euro per 4 cerchi e uno era storto e c'era del materiale da riportare.

Tornando in topic, ieri ho smonato il tubo di scarico, si è rotto nella giuntura con la turbina. Approfittando di qualche giorno di fermo cambio pure il filtro carburante.
Poi i prossimi giorni la porto in officina per cambiare un cuscinetto posteriore che fa un rumore infernale.
 
:p:) Ohhla' finalmente qualcuno che sa come si domina una 75 turbo!!!!!!:D
 
Grande!! Bellissime foto!
 
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