Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

:p:) Ohhla' finalmente qualcuno che sa come si domina una 75 turbo!!!!!!:D

Magari i prossimi giorni posso caricare pure il video, così vedete tutti gli errori che ho fatto :D

Ma dove li fai drift cosi ????
Comunque davvero complimenti sia per la guida (dalle foto) che per la macchina...

Ma dove li fai drift cosi ????
Comunque davvero complimenti sia per la guida (dalle foto) che per la macchina...

In un parcheggio privato allestito appositamente in occasione di un raduno di lancia delta integrale svoltosi dalle mie parti.
Non ho resistito, loro con le integrali facevano fatica a girare attorno al birillo o a fare le curve di traverso, così ho dato un pò di spettacolo io :p
Tanto le gomme erano ovalizzate, e poi con le termiche ricoperte stagionate del 99 non è che posso farci altro se non finirle in questo modo :grinser026:

- Informazione Pubblicitaria -
e bravo omega...invece di metterla sotto un telo rosso te la spassi a diftare alla grande...

e bravo omega...invece di metterla sotto un telo rosso te la spassi a diftare alla grande...

In effetti dovrei tenerla sotto una campana di vetro dato il lavoro che ho fatto, però io ragiono diversamente, appunto perchè ci ho lavorato 6 mesi non me la sono ancora goduta, e adesso voglio gistarmela a dovere.
Ovvio che i traversi li faccio solo dove ho una certa sicurezza e un buon margine di errore, altrimenti non rischio.

Complimenti omega..... sinceramente io ancora non me la sento di intraversarla così...... cmq sicuramente è una parte dell'anima della 75 turbo

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_zWJhypWkrc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ndteyLj7gno[/YOUTUBE]

:D:D :DAhhh che spettacolo,quando fai queste cose poi verifica la marmitta,essendo assai pesante ne risente e tenta di creparsi nelle saldature coi silenziatori e nella curva sotto alla turbina :rolleyes:
Ehhh se lo so :p.

grandeeee!!! al prossimo raduno sezione marche vedremo di trovarti un piazzale(privato)
cosi mi porto anche la mia.....

X