Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

ho visto che ti diverti a far diventare rossi i componenti della tua alfa..!!!!ahahaha muoviti a sistemarla che il 14 novembre e' alle porte e non vorrei che non ti fermassi ai stop!!!

Re: Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

ho visto che ti diverti a far diventare rossi i componenti della tua alfa..!!!!ahahaha muoviti a sistemarla che il 14 novembre e' alle porte e non vorrei che non ti fermassi ai stop!!!

E' prontissima la mia 75, non vedo l'ora !!!

Complimenti per la tua bella Turbo, ho visto le prime foto messa li' tutta inpolverata e da sistemare..e poi ho visto le foto dei traversi e tutta lucicante,spettacolo!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto la discussione dalla prima pagina! Che dire, non ci sono parole, SPETTACOLARE!!!!
Spero proprio di averne una in garage come la tua prossimamente...

Ultime news....
Ho pronti i 4 cerchi quasi perfetti che si vedono qualche pagina indietro, sto aspettando le gomme nuove e ho approfittato dell'attesa per ripulire, lucidare, e cromare i dadi ruota, non ne potevo più di quei dadi arrugginiti....

img0029xr.jpg

Io invece li ho fatti zincare i dadi ruota... Comunque ancora complimenti

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece li ho fatti zincare i dadi ruota... Comunque ancora complimenti

Io pensavo li avessi fatti nichelare....
A dire la verità non li volevo cromare ma nichelare in quanto cromati mi sembravano troppo lucidi ma la ditta dove li ho portati mi ha consigliato la cromatura... e cromatura è stata.

io dopo un anno che li tengo montati consiglio la zincatura.... economica e duratura

Si Damiano, ma la zincatura è più diciamo "grezza" anche per via del colore opaco, mentre la cromatura è uno spettacolo!

X