Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Anche io la penso come te.. non riuscirei mai ad usare la mia per divertirmi.. la mia la tengo come se fosse un'auto da museo.. la uso pochissimo (in media una volta al mese e solo nei mesi estivi) giusto per farla girare un po.. per il resto del tempo è in garage coperta dal telo rosso.. ho la fortuna di aver trovato un garage in cui passano dei tubi del riscaldamento.. in inverno è come se fosse riscaldato.

E' l'ideale per la perfetta conservazione della 75. Però io non so se (quando avrò la mia 75) riuscirò a resistere alla tentazione di usarla. Magari non "sfruttarla" al massimo, ma almeno farci un giretto domenicale, un paio di volte al mese o più quello sì.
 
guardarla solamente è molto dura....
le emozioni che ti regala alla guida sono indescrivibili!!!
 
Mi è arrivato ieri l'attestato di storicità ASI.. evvaiiiii !!!! :cool001:.:blink:.:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
congratulazioni alla bimba neo asi
 
e vabbè una cosa alla volta...cmq penso che non hai assolutamente problemi ad omologarla...visto il tempo e la pazienza per riportarla a quello splendore che è...vista dal vivo è stupenda...
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Guardate che bel regalino per la mia america....

cerchi751.jpg

Usati per pochi anni su una TwinSpark, stavano finendo tra il ferro vecchio, per fortuna un amico ha fatto da tramite e mi ha messo in contatto con il tipo.
Sono quasi perfetti, più avanti 4 gomme nuove e via. :lol2:
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

e bravo omega...sembrano nuovi di concessionario...
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Comperata oggi ... peccato che fatta così bene esiste solo così, con scritto 3000 v6, per il resto è la fotocompia della mia :lol2:

Foto0106.jpg
 
X