Alfa 75 - 1.8 turbo - nero pastello- 1987

Kaste

Alfista principiante
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75
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2.0 turbo, giulietta jtdm
uploadfromtaptalk1448350835207.jpg

Ieri mi sono arrivati questi, alettone imsa e uniball trapezi superiori per mantenimento camber in curva...

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Kaste

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2.0 turbo, giulietta jtdm
uploadfromtaptalk1452083565322.jpguploadfromtaptalk1452083581866.jpg

flangia fatta, provato a far girare il motore tutto ok, la frizione funziona. Calato dentro il motore col cambio montato in macchina e ci siamo accorti che il cambio tocca leggermente sul supporto della scatola dello sterzo, roba da poco, spostiamo il piu possibile verso l'abitacolo il motore e lo abbassiamo ancora rispetto l'originale.


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andrea-cesenat

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1.8 Twin Spark - metano
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Ieri mi sono arrivati questi, alettone imsa e uniball trapezi superiori per mantenimento camber in curva...

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che sia bella una 75 con l'alettone, ok, l'occhio vuole la sua parte, ma a livello tecnico quanto carico aereodinamico comporta?
Non perchè senza e con se non si vedono le differenze, conta poco...cosè si presume che questa vada abbodantemente sopra i 200kmh?
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flangia fatta, provato a far girare il motore tutto ok, la frizione funziona. Calato dentro il motore col cambio montato in macchina e ci siamo accorti che il cambio tocca leggermente sul supporto della scatola dello sterzo, roba da poco, spostiamo il piu possibile verso l'abitacolo il motore e lo abbassiamo ancora rispetto l'originale.


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Quella flangia era inevitabile, senza non esiste nessun altro cambio da attaccare al motore oltre al suo, ma il motorino come l'hai sistemato?
Perchè dal volano risulta spostato.
 

Kaste

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Beh l'alettone l'ho preso perche mi é sempre piaciuto, una persona che corre mi ha detto che lui sente la differenza, ma onestamente non posso giudicare finche non la provo.. Tecnicamente ai 250 dovrebbe arrivarci, vedendo le velocità delle auto attuali con meno cv e aereodinamica peggiore...


No beh c'é il cambio giulia ma non credo regga... Il motorino avviamento é sempre li nella posizione originale, abbiamo usato la corona di serie

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Kaste

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Aggiungo altre foto:
supporto e convogliatore radiatore olio
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Albero trasmissione

scontent_mxp1_1.xx.fbcdn.net_hphotos_xfp1_v_t1.0_9_13012765_10c42685582d970dd203edc4b2134432d9.jpg
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ponte e differenziale
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La trasmissione è quasi completa, mi bastano solamente due distanziali per montare i semiassi. Ora è in carrozzeria e prima di luglio non me la riconsegnano.
Ho ancora comunque moooolto da fare
 
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Kaste

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aggiorno un po'.. La macchina è in carrozzeria, so che hanno dato il fondo e che per metà agosto me la riconsegnano, complici ferie e altri lavori piu importanti.

ho acquistato altra roba al momento

13716219_10208741763015156_8417015306556209182_n.jpg


in foto non ci sono la pompa da 24 della 164 e due nuovi meccanismi per i finestrini elettrici davanti (se li dovete cambiare non perdete tempo con roba usata)
 
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SimoneG

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26 Agosto 2011
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1.9 Jtd M rossa
Complimenti per il lavoro che stai-stanno facendo.
Ho cambiato anch'Io gli alzavetri anteriori. E la differenza rispetto agli originali é notevole.
 

Kaste

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Complimenti per il lavoro che stai-stanno facendo.
Ho cambiato anch'Io gli alzavetri anteriori. E la differenza rispetto agli originali é notevole.

c'era gia molta differenza tra i vari meccanismi usati (quelli col motorino in plastica i peggiori), figuriamoci confrontandoli con uno nuovo....

comunque in settimana me la verniciano, dopo le ferie torna dalla carrozzeria.

in settimana mi sono arrivati i cerchi, che chiaramente mando a fare nuovi il prima possibile.
$_57.JPG
 
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SimoneG

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Che dire....
ottimi gusti anche per i cerchi!
 

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