Alfa 75 - 1.8 turbo - nero pastello- 1987

bobkelso

Super Alfista
20 Marzo 2008
1,727
222
116
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 v.l. GPL
Che meraviglia questo progetto :) !

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,822
5,903
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Stai realizzando una cosa unica, complimenti per il lavoro e l'investimento che sicuramente non è poco.
Quando si ha una passione ed è possibile farlo si fanno i sacrifici e non si guarda altro.
Tienici informati non vediamo l'ora di sentirla rombare!!!

• Like
Reactions: kormrider

Kaste

Alfista principiante
13 Marzo 2008
952
38
29
30
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
Stai realizzando una cosa unica, complimenti per il lavoro e l'investimento che sicuramente non è poco.
Quando si ha una passione ed è possibile farlo si fanno i sacrifici e non si guarda altro.
Tienici informati non vediamo l'ora di sentirla rombare!!!
Grazie per i complimenti.

Se si vuole correre realmente con auto come queste, avendo poche rotture di scatole e rotture di componenti, non ci sono tante altre soluzioni.. io (il meccanico piu che altro) ho semplicemente copiato soluzioni già usate, funzionali e redditizie nel lungo andare... speriamo in bene...

• Like
Reactions: kormrider

Davide Giulia

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2016
12
15
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2000
Altre Auto
Amarok
Aggiungo altre foto:
supporto e convogliatore radiatore olio
Visualizza allegato 128755
Visualizza allegato 128756
Visualizza allegato 128757

Albero trasmissione

Visualizza allegato 128758
Visualizza allegato 128759
Visualizza allegato 128760

ponte e differenziale
Visualizza allegato 128761
Visualizza allegato 128762

La trasmissione è quasi completa, mi bastano solamente due distanziali per montare i semiassi. Ora è in carrozzeria e prima di luglio non me la riconsegnano.
Ho ancora comunque moooolto da fare
CIAO, come va la tua 75 con queste modifiche ? dovrei farne anche io alcune puoi aiutarmi?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente