Alfa 75 - 2.0 T.Spark ASN - Nero - 1992 - RO

Ragazzi io fino all'ultimo non so se la do via, anche perchè già sono geloso delle mie cose figuriamoci la 75, so che è un modello che tra qualche anno costerà un bel pò anche perchè questa ha gli interni perfetti.certo che se la metto a posto per bene non la vendo più (ha bisogno di alcuni interventi).; però volevo prendermi un'alfa più vecchia magari il gtv6 2.5 che ho provato quando ero ancora senza patente::cop:: (di mio fratello), ne ho trovata una se va in porto la cosa.......
la volete vedere? non so se posso postare la foto però
 
Se la vendi potrei essere interessato ai cerchi a 5 razze...

Cmq proprio bella sta 75, complimenti!! :D
 
Se la continuerò a tenere col tempo la sistemo pari al nuovo e preparo un altro motore che gia ho con dei bei carburatori da 45, immaginate un ts a carburatori?
A me è gia capitato di vederlo un motore così (in foto però). Carburatori + cammes + altre cosette = 190cv circa.:eek:
 
Davvero bella...se posso permettermi l'unica cosa che cambierei è la scritta 2000 sul cruscotto...
 
La scritta 2000 è di una alfa berlina, quella avevo pensato anche io di toglierla; più originale è meglio è.
Tanto si sà che è una 2 litri no?:D:D
 
Complimenti davvero Alfa ; tienila sempre in forma :decoccio:
 
Si toglila quella scritta. La svilisce un pò...
Posso chiederti perchè hai cambiato i cerchi, visto che quelli della seconda foto sono quelli originali?
 
I cerchi li ho cambiati perchè volevo i 15" , quelli originali li ho in garage, serviranno alla commissione RIAR:decoccio:
 
penso che da lunedi la mia auto cambierà proprietario:mad:, sono contento che la prenda un' altro appassionato come me.
prossimamente comincerò a cercare la sostituta ( Alfetta o Giulia coupè o berlina è uguale)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima macchina! Complimenti! =)