Alfa 75 - 2.0 T.Spark ASN - Nero - 1992 - RO

Ragazzi io fino all'ultimo non so se la do via, anche perchè già sono geloso delle mie cose figuriamoci la 75, so che è un modello che tra qualche anno costerà un bel pò anche perchè questa ha gli interni perfetti.certo che se la metto a posto per bene non la vendo più (ha bisogno di alcuni interventi).; però volevo prendermi un'alfa più vecchia magari il gtv6 2.5 che ho provato quando ero ancora senza patente::cop:: (di mio fratello), ne ho trovata una se va in porto la cosa.......
la volete vedere? non so se posso postare la foto però

Se la continuerò a tenere col tempo la sistemo pari al nuovo e preparo un altro motore che gia ho con dei bei carburatori da 45, immaginate un ts a carburatori?
A me è gia capitato di vederlo un motore così (in foto però). Carburatori + cammes + altre cosette = 190cv circa.:eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La scritta 2000 è di una alfa berlina, quella avevo pensato anche io di toglierla; più originale è meglio è.
Tanto si sà che è una 2 litri no?:D:D

penso che da lunedi la mia auto cambierà proprietario:mad:, sono contento che la prenda un' altro appassionato come me.
prossimamente comincerò a cercare la sostituta ( Alfetta o Giulia coupè o berlina è uguale)

X