Alfa 75 - 2.0 T.Spark ASN - Nero - 1992 - RO

vendita definitiva quindi?
 
beh stavolta dopo averlo messo per 2 o 3 volte l' annuncio ho dato a malincuore la mia parola, la cosa che mi consola è che la prende un' amatore per tenersela. ho voglia di cambiare dopo 10 anni di 75 ts.
Adesso voglio spassarmela un pò con i weber (magari da 45) e le trombette:musik009: voglio sentire il risucchio dell' aspirazione :D:D.:blink:.
altrimenti un' altra 75 ma stavolta 3000, senza nulla togliere al twin spark ma il v6 della 75 è impressionante specialmente la 1 serie 188cv , quando ero in svizzera nel 92 l' ho usata per 6 mesi, sul lungo è davvero un missile, leggermente in discesa il limitatore è entrato quanto mancava l' ultima decina per il fondo scala.
Mah vedremo.....di sicuro il posto in garage non resterà vuoto a lungo.
 
scansione0001.jpg bello questo motore t. spark con weber da 45 e cammes da 190cv no?
 
Quindi la tua ASN è stata venduta? Bello il motorazzo, è la nuova arrivata?
 
gia la mia asn e stata venduta, no questa non è la nuova arrivata, (ma arriverà arriverà, caxxo se arriverà l'alfa vintage) questa è una foto di un motore 75 t.s modificato dal mitico Balduzzi e montato su au alfetta gtv 2.0 anni 80......secondo me doveva essere un missile in accelerazione con i weber da 45 e camme disegnate dallo stesso Balduzzi.
 
gia la mia asn e stata venduta, no questa non è la nuova arrivata, (ma arriverà arriverà, caxxo se arriverà l'alfa vintage) questa è una foto di un motore 75 t.s modificato dal mitico Balduzzi e montato su au alfetta gtv 2.0 anni 80......secondo me doveva essere un missile in accelerazione con i weber da 45 e camme disegnate dallo stesso Balduzzi.

In effetti il coperchio blu mi aveva fatto pensare a Balduzzi :rolleyes:

Allora, anche se con dispiacere, sposto nelle ex.

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie pitbull, non sono tanto esperto del forum, vedo che sei di lodi, ci ho lavorato un anno e mezzo in centrale nel 2006, ma ancora non ero iscritto.. ciao