Alfa 75 - 2.0 TS ASN - 1991 - Nero - RM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

inizialmente avevo scelto la 75 come macchina potente e lo scooter x andare piano ... arrivata la hayabusa, i ruoli si sono invertiti ehhehehe :D:D:D:D la moto potente e la macchina "tranquilla" (per modo di dire!!!)
eh eh se vuoi andare piano,dalla descrizione che ci rendi............
vai a piedi o al massimo sul monopattino:D:lol2: :lol2: :lol2: :)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Bellissima!!!! i miei complimenti
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

anke io ho una ASN. mi parli un po dei dischi e pasticche Sportech? anke io avrei in mente qualcosina ...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Davvero bellissima ... Anche io l'avrei tenuta originale ! :)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Molto bella la macchina, complimenti, tenuta molto bene!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

anke io ho una ASN. mi parli un po dei dischi e pasticche Sportech? anke io avrei in mente qualcosina ...


sono dei dischi forati e baffati con le baffature non particolarmente profonde, quindi all'incirca da metà disco inoltrato queste baffature si dovrebbero cancellare. questa peculiarità serve a non indebolire la superficie del disco e quindi a evitare rotture.
le pastiglie sono quelle associate, bisogna far scaldare i dischi. infatti a freddo la frenata è un po lunga e "dura", ma con qualche frenata entrano in temperatura mordendo parecchio!!! mi ricordo che una volta a freni caldi sono riuscito a bloccare con facilità le ruote a + di 150...:):)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

e pensare che quando la presi, altri appassionati di 75 mi dissero:
"tu adesso ci sali sopra, ma non vorrai + scendere. ne nessun'altra macchina ti sembrerà la stessa dopo di lei!" e così è stato! quando ci salgo, anche senza mettere in moto, anche il solo sedermi al volante ... bhehh provatelo ;)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Eh si allora hai la fortuna di avere degli amici in gamba eh eh
ehh se ce lo so,lo sà pure mio figlio che ha otto anni e la settantacinquite cronica ah ah
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Eh si allora hai la fortuna di avere degli amici in gamba eh eh
ehh se ce lo so,lo sà pure mio figlio che ha otto anni e la settantacinquite cronica ah ah
complimenti al bimbo! sta crescendo bene!

e pensare che quando la presi, altri appassionati di 75 mi dissero:
"tu adesso ci sali sopra, ma non vorrai + scendere. ne nessun'altra macchina ti sembrerà la stessa dopo di lei!" e così è stato! quando ci salgo, anche senza mettere in moto, anche il solo sedermi al volante ... bhehh provatelo ;)
devo dire ke è vero! la sensazione è totalmente diversa rispetto a tutte le altre macchine che sembrano normali tra loro, quasi le stesse, senza alcuna personalita distintiva! invece la nostra.... una volta sentirono la macchina mentre parcheggiavo e dissero: ecco, è arrivato anke Francesco con la Rossa!!! sarà lo scarico completo? ...e poi è anche ASN, tutta rossa fiammante... quando cammino x strada tutti si girano a guardarla come fosse una bellissima ragazza... ieri un colllega mi ha regalato 2 fendinebbia originali ke tolse a suo tempo dalla sua 75 ma nn li buttò via!

sono dei dischi forati e baffati con le baffature non particolarmente profonde, quindi all'incirca da metà disco inoltrato queste baffature si dovrebbero cancellare. questa peculiarità serve a non indebolire la superficie del disco e quindi a evitare rotture.
le pastiglie sono quelle associate, bisogna far scaldare i dischi. infatti a freddo la frenata è un po lunga e "dura", ma con qualche frenata entrano in temperatura mordendo parecchio!!! mi ricordo che una volta a freni caldi sono riuscito a bloccare con facilità le ruote a + di 150...:):)
e dopo quanto tempo funzionano bene? cioe ad esempio in autostrada nn frenerei mai in pratica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Eh si allora hai la fortuna di avere degli amici in gamba eh eh
ehh se ce lo so,lo sà pure mio figlio che ha otto anni e la settantacinquite cronica ah ah


immagino. quando poco + di 2 anni fa la comprai, al momento di consegnarmi le chiavi, il vecchio proprietario di disse di non sapere come dirlo al figlio di circa 7-8 anni che l'aveva venduta ... in quanto gli diceva sempre che quella sarebbe stata la sua macchina e che non doveva assolutamente venderla!!! posso capire benissimo ... pensa se andassi da lui ora... sai come ci rimarrebbe male... ;););)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.