Alfa 75 - 2.0 TS ASN - 1991 - Nero - RM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - ASN - 1991 - Roma

Fra x i freni ti dico che bastano 4-5 frenate cittadine con un po di pressione in + e la frenata cambia completamente volto! d'altro canto quando il motore è freddo bisogna farlo scaldare lentamente, quindi approfitto dell'andatura tranquilla x scaldare bene anche i freni. una volta caldo il motore i freni sono gia belli caldi e quindi non mi faccio problemi anche a mollare belle pestate e fin'ora non ho trovato segni di affaticamento ma solo un po di effetto spugna al pedale x via dei tubi non in treccia!
in autostrada non mi è capitato di avere probl di freni freddi, ho fatto roma-milano A+R e la frenata è sempre stata ottima ...
 
E' proprio bella
sembra la sorella della mia, nera, ke monta gli stessi cerchi
in effetti kome ha detto qualkuno prima ci starebbero proprio dei bei distanziali, soprattutto dietro.

A milano sei andato a prendere i cerchi per caso??
 
Ultima modifica da un moderatore:
no, x parentado e x una giornata in pista a monza 2 anni fa circa...

x i distanziali avrei un problema, in quanto vorrei montare le 225/45/17 e se metto i distanziali poi tocco sul lamierato... ho affettato delle 245/45/17 così facendo ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - 1991 - Nero - Roma

ke tipo di dischi e pastiglie Sportech hai usato? io so ke esistono 3 tipi mi pare...
 
bella pero' ce lo' pure io una 75 ts asn 1818

non so come mettere le foto sul forum se no' ve la farei vedere lamia alfa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - 1991 - Nero - Roma

bellissima. ottimi gli interni.

gran gusto in fatto di auto, ma di moto.... :lol2:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - 1991 - Nero - Roma

:):):)-----Fantastica !!!!!------ :):):)
 
Cancellate immediatamente le foto e questo 3d dal vostro server! Non voglio che siano + pubblicate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cancellate immediatamente le foto e questo 3d dal vostro server! Non voglio che siano + pubblicate!
REGOLAMENTO

"18. Garage del Club - Tutti i possessori di Alfa Romeo soo liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimenti privati al proprietario dell'auto ( cognome,nome,targa,n.telaio etc. ), lo staff si riserva l'onere di decidere arbitrariamente alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate " oggetti " come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica.

19. Cancellazioni dal Forum - Gli utenti di ClubAlfa.it possono in qualsiasi momento chiedere la cancellazione del proprio account e dei propri dati personali, mediante richiesta motivata al Direttivo, utilizzando questo Form.
I messaggi scritti dall'utente che richiede la cancellazione del proprio account non saranno cancellati in quanto pubblicati su un forum pubblico e facenti parte della storia del forum stesso."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.