Allora, pure io sono maniaco dell'originalità, però sinceramente sti cerchi li ho comprati per un pugno di mosche mentre tutti quelli "dell'epoca" che venivano montati sulle 75 sono o difficilmente trovabili, oppure sono in vendita a prezzi assurdi.
Detto questo, io sono sempre in cerca di qualcosa di decente. Però voglio anche qualcosa che oltre ad essere giustificato come periodo storico, sia anche adatto "tecnicamente". Questo significa trovare anche un ET decente e un canale che vada bene per le 205/50r15. In ogni caso ho da parte anche un set di cerchi in lega originali da 14" che con calma penso di mettere a posto.
Per la scritta...
Me l'hanno tolta in carrozzeria quando ho rimesso a nuovo la macchina. Ce l'ho a casa, ma la scritta "spark" si è rotta nella giunzione di due lettere. Da montata, cmq, non si vedrebbe niente, ma io vorrei metterne una nuova perchè quella vecchia era un po' rovinata dagli agenti atmosferici.
Rimonterò anche la scritta che mi era stata regalata...
Tra l'altro avrò bisogno che qualcuno con la scritta "a destra" mi dica esattamente in che punto veniva messa...
Per PAdova quest'anno ci sarò di sicuro. Si parla di sabato 24, molto probabilmente. Non si sa mai che trovo qualcosa di interessante... eheheh