Alfa 75 - 2.0 TS - Bianco Argento - 1989 - TS

Perchè gli originali son da 14" e questi da 15". E purtroppo fin adesso qua da me non ho trovato niente di meglio da 15".
In ogni caso i suoi originali, più un altro set da 14" a cinque razze, ce li ho da parte in box (però con le gomme finite... eheheh)
 
Perchè gli originali son da 14" e questi da 15". E purtroppo fin adesso qua da me non ho trovato niente di meglio da 15".
In ogni caso i suoi originali, più un altro set da 14" a cinque razze, ce li ho da parte in box (però con le gomme finite... eheheh)
Probabilmente sono io l'unico pazzo che pur di averla tutta originale ci metterei anche i cerchi in lamiera :D
 
Forse a breve mi arrivano anche gli ASN... :D

Cmq c'è poco da fare, quando si provano i 15 è difficile smontarli e tornare ai 14"... :D
 
ASN da 14 o da 15?

Gli Asn sono da 14, con gomme da 195... Lo stesso disegno però lo montava il 164 Q4 prima serie e se non sbaglio erano da 16.. riuscendo ad avere l'omologazione sarebberò il max.. Ci sto facendo un pensierino da un po'...:rolleyes:
 
quindi ci stiamo riferendo proprio agli ASN del T.Spark come ce li ho io in garage! ero indeciso tra ASN TS e ASN TURBO. Io li ho smontati per mettere su i 15!
 
ASN twin spark e turbo sono gli stessi, entrambi da 14". A giorni un mio amico dovrebbe portarmene un set per pochi soldi. Rimane da vedere in che condizioni sono.
In ogni caso, finchè non trovo dei cerchi da 15" più belli di questi (e del periodo storico), questi rimangono su... :D C'è troppa differenza a livello di reattività nella guida!
 
ah credevo fossero diversi! credevo che i turbo fossero da 15!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabato cambiata valvola termostatica e cambiata la centralina con quella della prima serie.

Risultato: macchina decisamente più pronta dai 2500 g/min ma un pelo meno "cattiva" in alto. Insieme ad un amico, però, stiamo pianificando di creare una mappatura "ibrida" in modo da unire, se possibile, i pregi delle due versioni... :D