Alfa 75 - 2.0 TS - Bianco Argento - 1989 - TS

Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

Si, e mi hanno pure cacciato dalla revisione xke' avevo i fondmetal con canale da 7" e sul nulla osta c'era scritto da 6.5"....le ruote sporgevano un po' a tutti i posti di blocco ero fermo.... :aktion028: :aktion028: :aktion028:
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

DUCA998R ha detto:
Si, e mi hanno pure cacciato dalla revisione xke' avevo i fondmetal con canale da 7" e sul nulla osta c'era scritto da 6.5"....le ruote sporgevano un po' a tutti i posti di blocco ero fermo.... :aktion028: :aktion028: :aktion028:

Ma scusa, son andati a vedere il canale? Cosa, hanno alzato la macchina e hanno guardato all'interno dei cerchi?

In ogni caso anch'io monto dei Fondmetal 15 j7 però le gomme non sporgono tanto. Anzi, ti dirò, dato che questi hanno ET 35, mentre gli originali hanno Et30 diciamo che il canale compensa un po' il fatto che le ruote stanno leggermente più interne..
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

E si e' vero i cerchi sono come i miei (a mio parere i piu'belli x la 75)...forse e' ke la mia era un po' abbassata (5cm.).... :grinser021: :grinser021:
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

DUCA998R ha detto:
E si e' vero i cerchi sono come i miei (a mio parere i piu'belli x la 75)...forse e' ke la mia era un po' abbassata (5cm.).... :grinser021: :grinser021:

ma sono proprio gli stessi cerchi?? :eek:
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

SI SI anche se dalle foto non vedo tanto bene ,cmq 5 razze un po squadrate e convergenti verso l'esterno...giusto???
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

DUCA998R ha detto:
SI SI anche se dalle foto non vedo tanto bene ,cmq 5 razze un po squadrate e convergenti verso l'esterno...giusto???

Boh, può essere. Sinceramente non mi ricordo il numero dei cerchi (i fondmetal al posto del noma hanno un numero). farò una foto appena posso!!
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

Bellissima complimenti..la 75 mi è rimasta nel cuore...avevo una 75 1.6 carburatori 1989 grigia...splendida lasciala originale........
:decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :Cool!!!:
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

Ah, di certo non vado a modificarla. Sto pensando cmq di comprare anche i cerchi originali che non si sa mai.. :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

Bella idea se trovi quelli della serie numerata..li montava la 2.0 ts il 1.8 turbo per intenderci quella con sedili recaro di serie....splendido esemplare :smiley_133:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste

FABRY156 ha detto:
Bella idea se trovi quelli della serie numerata..li montava la 2.0 ts il 1.8 turbo per intenderci quella con sedili recaro di serie....splendido esemplare :smiley_133:

Mah,sinceramente non mi interessano, costano troppo e cmq non sarebbero i cerchi originali del mio modello. Cercherò in giro per sfasci i cerchi originali del ts e basta così!