Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Re: Alfa 75 ts II serie - bianco argento - anno 1989 - Trieste
si vabbè ovviamente se si cerca si trova basta portare pazienza lo dico sempre a tutti! xò sai è la makkina preferita di papone...glila vorrei comprare ma x mettera apposto costerebbe un po troppo! cmq vedrò...anke se si sta intestardendo a prendere una 156
No, dai, scherzo.. :grinser021: :grinser021: In realtà io l'ho presa che segnava 92.000 km, che bisogna vedere poi se erano reali...
Però qualche mese dopo ho dovuto cambiare il tachimetro perchè "impazziva", finiva a fondoscala la lancetta della velocità e correvano avanti i km totali. Insomma, 120.000 km li ha di sicuro (ovviamente se non era stato già cambiato in precedenza il contakm).
Oggi le ho dato una lavatina e ho fatto una foto: incredibile come sembri messa meglio di quanto lo è in realtà!! entistretti:
e lo è ( centometrista pronto ) ! cmq già ke stia bene di carrozza è un passo avanti e molto importante se vuoi metterla decisamente apposto! mio padre ne aveva una 1.6...una belva con 193mila km scendeva tutto il takimetro in nulla...ke favola!