Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

TrentaTre

Alfista principiante
17 Febbraio 2008
1,053
4
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
Twin Spark 2.0 1988
Ecco finalmente il mio "garage" con la mia Alfa 75 Twin Spark 2.0 prima serie puramente Alfa Romeo 125000 km compiuti oggi e iscritta all' ASI. un saluto Marco.

alfa 75 chieti 004.jpg

alfa 75 chieti 005.jpg

alfa 75 chieti 002.jpg

Ragazzi scusate ma non sono abilissimo al computer .. comunque ci mette un esagerazione a caricare.. oggi il tempo mi ha assistito quindi l' ho lavata e ho fatto alcune foto nuove..

Ne posterò delle altre appena posso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 Twin Spark 2.0 1988 rosso 130. Lucca

Ci sono aspetto :D:D
:decoccio:
 
Re: Alfa 75 Twin Spark 2.0 1988 rosso 130. Lucca

non farci aspettare troppo, foto foto foto....
 
Non capisco perchè ma la mia macchina fotografica che è canon fa le foto che non vanno su club alfa.. oggi pioveva per fare altre foto appena fa un giorno di sole la lavo e le faccio le foto.. l' avevo già fatto ieri ma poi ho ridimensionato le foto e hanno perso di risoluzione..
 
Ultima modifica da un moderatore:
le immagini se sono jpg o bmp nessun problema.,non dipende dalla marca della macchina fotografica.
vai su modalità avanzata e carichi allegati. unico problema potrebbe essere la dimensione eccessiva del file
 
Scelta stupenda!
 
Ultima modifica da un moderatore:
le immagini se sono jpg o bmp nessun problema.,non dipende dalla marca della macchina fotografica.
vai su modalità avanzata e carichi allegati. unico problema potrebbe essere la dimensione eccessiva del file

Non credo :confused: le ridimensiona mentre le carica... Al massimo ci mette un pò di tempo. :eek:

TrentaTre, complimenti per la tua nuova compagna di avventure! La 75 è una gran macchina, rossa poi è uno spettacolo. Aspettiamo le altre foto! :)
 
Ultima modifica:
:eek: COMPLIMENTI E' BELLISSIMA!!! quando hai tempo, foto degli interni e ovviamente del vano motore ;)!

:decoccio:
 
alfa 75 chieti 001.jpg

alfa 75 chieti 003.jpg

alfa 75 chieti 006.jpg

Ecco alcune foto degli interni e del bimbo che è sotto il cofano..

alfa 75 009.jpg

Esiccome fa parte della macchina mi sembra giusto mettere una foto anche del libretto di uso e manutenzione.. un saluto a tutti alfisti.. Marco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dio mio che spettacolo anche gli interni!! E' immacolata, praticamente nuova! Complimenti, tanti tanti complimenti!
 
Ultima modifica: