grazie mille a tutti sono commosso ma i complimenti non vanno a me vanno a lei la 75.. l' Alfa Romeo ha fatto un capolavoro... io semplicemente ho venduto la mia 33 1.3 S ad un amico ed ho comprato questa 75, che era di un altro mio amico d' infanzia che adesso fa il meccanico e la teneva propio come un gioiello l' ha venduta perchè si è comprato un Alfetta, lui la comprò 3 anni fa con 70.000 km a Guardiagrele, infatti è targata Chieti.. io ne avevo trovata anche un altra un po di tempo prima ed ero andato a vederla con questo mio amico a Riva Del Garda ed era identica tranne per il tetto apribile, che la mia non ha.. comunque poi non si era rivelato un buon affare perche grattava la seconda.. quindi non l' ho presa. Ho preso invece questa del mio amico e non ho nemmeno dovuto farci il viaggio per portarla a Lucca perchè era gia qui. Questa ha tra l' altro un cambio che è un orologio e poi è perfetta ha solamente uno sgraffio fatto con una chiave sopra il portellone che è li da sempre praticamente perchè la macchina praticamente era nuova quando venne fatto ma non arriva alla lamiera è soltanto sgraffiata la vernice. Comunque sono contento che vi piaccia! veramente grazie! siete dei grandi Alfisti!