Alfa 75 - 2000 TS - Rosso Alfa 130 - 1991 - RM

complimenti l'alfa 75 TS è molto bella e ben tenuta.
 
sniff.... sono commosso.... è stata immatricolata un mese dopo di me :D..... LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' prprio il modello che vorrei..... così..... o rossa, bianca o nera! sapete dirmi più o meno quanto può valere una 75 così....???? almeno mi faccio un'idea......
 
2500-3000€. poi dipende. sui giornali specializzati trovi le quotazioni a 800-1000 euro. ma se è ben tentuta, pochi km, data la richiesta possono tirare alto il prezzo.
Diciamo che una 75 decente, con 160'000 km, qualche difetto di carrozzeria ma meccanicamente ok la paghi sui 2000... almeno dalle mie parti.
 
io la pagai il doppio! Quadrifoglio91 perche nn dai un'occhiata anche alla mia??? ;-) fammi sapere che ne pensi!
 
grazie per le info! fragm ho scritto nella tua discussione sulla TUA 75!

per il momento attendo i primi di maggio perché nel concessionario Alfa del mio paesello arriverà una 156 1800 T.S del 1998 e mi hanno detto che è ben tenuta 115000 km a 2500 euro! e se lo dicono loro in parte mi fido perchè li conosco da anni....
se il 56 non fosse alla mia altezza :cool001: continuerò la ricerca optando tra 156 T.S. 1.6/1.8 e 75 T.S. o Indy come ho fatto fino adesso.... anche perchè più o meno hanno la stessa quotazione e più di 3000 euro passaggio compreso non posso permettermi .:blink:.
 
se devi prendere una 75 fai il possibile x la TS!!!
 
Complimenti per la tua 75, è bellissima! Gli interni sono praticamente come nuovi e, anche la carrozzeria è in ottimo stato!
 
Eeeeehhhh.... Guardi i particolari.... li riguardi.... ascolti il proprietario cosa ti racconta.... provi la macchina.... Poi, almeno personalmente, quando trovi una macchina che è uniproprietario, mai urtata, vernice originale, interni immacolati..... E la macchina, non la trovi più a listino dal concessionario, che fai?!?!?!?!?!? ....

Sai io sono di Lucca e sono stato fino a Riva del Garda per vederne una dell' 88 che sull' annuncio aveva 65000 km di carrozzeria era bellissima oserei dire da vetrina rossa col tettuccio apribile.. era un prima serie coi numeri rossi sul quadro pero ho visto subito i fanali posteriori rossi e la mascherina come la tua.. gia li c' era un infedeltà del modello comunque andando avanti aveva le gomme di un altra misura la marmitta bucata il parabrezza scheggiato i vetri elettrici non andavano ed il cielo era scollato la richiesta era di 5500 euro il valore ho visto che sulla rivista automobilismo d' epoca è di 4000 euro per 5500 esigo l' auto apposto senza spese da farci.. poi quando l' ho provata la seconda grattava quindi come è possibile che i km siano i suoi.. secondo il propietario era la pompetta della frizione da spurgare.. ma tutte le altre marcie erano ok.. io non l' ho presa anche perchè solo di gomme avrei speso 360 euro c' era da revisionare anche una pinza dietro dei freni.. il prezzo era sceso solo fino a 4800.. nulla mi son visto il lago di garda mi ha fatto piacere ma la macchina non l' ho voluta.. avrei cercato ancora infatti l'occasione è arrivata da un mio amico che fa il meccanico che ha una 75 sempre rossa sempre dell' 88 iscritta asi è un prima serie tutto in regola coi suoi fanali arancioni dietro e la mascherina giusta a rigine il motore e il cambio sono apposto 12000 km ma fatti da uno che di motori e di macchine se ne intende mi fido ciecamente perche lo conosco bene ho visto la macchina e merita veramente il prezzo è 4500 con in piu un tagliando fatto e tanti pezzi di ricambio.. settimana nuova la prendo gli ho gia dato la caparra lui la vende perchè prende un Alfetta 1.6 berlina prima serie del 1976
 
bella storia e complimenti per l'acquisto ma....
quanto ho sofferto per la mancanza di punteggiatura!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
èèè comunque hai capito? scusa ma sono un po ignorante.. specialmente mi dimentico di punteggiare , Mercoledi la ritiro ci risentiamo!