Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1987 - VC ‎

I miei complimenti è splendida giusto riconoscimento

Magnifica...che bella poi la scritta nuova di pacca (anche se penso che sia conservata e non effettivamente nuova, o sbaglio?). Bella, bella, bella!

Mi sa che la 75 che ho fotografato a Balocco era la tua... Sullo Steering Pad eri parcheggiato a fianco della 1750 color oro? Se è lei e non ti offendi ti posto due fotine :D

Esatto! era proprio la mia la 75 vicina alla 1750!
Posta pure le foto.. basta che copri la targa!

Magnifica...che bella poi la scritta nuova di pacca (anche se penso che sia conservata e non effettivamente nuova, o sbaglio?). Bella, bella, bella!

La scritta è quella con cui è usita di fabbrica la mia 75.. quindi sono 23 anni che è attaccata!
Se devo dire la verità la scritta non è neanche perfetta.. nell'angolino in alto a destra si era staccato un pezzo dello sfondo blu.. per fortuna non l'ho perso e sono riuscito a riattaccarlo. trovare qualla scritta è impossibile.. ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovarla! come ultima spiaggia ho chiamato anche l'Afra.. neanche lì ce l'hanno e non c'è modo di riuscire a procurarmela!
In compenso ho trovato la scritta "america" quella che c'è sulla mascherina anteriore.. l'ho trovata nuova!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Allora eccotele calde calde :D Non preoccuparti per la targa, io le oscuro sempre, anche perchè le ho inserite online nel mio album picasa che ho poi linkato a Fransis ;)

Allegati

• HPIM6545.jpg
    HPIM6545.jpg
    173.5 KB · Visualizzazioni: 187
  • HPIM6550.jpg
    HPIM6550.jpg
    167.5 KB · Visualizzazioni: 191
  • HPIM6555.jpg
    HPIM6555.jpg
    203.7 KB · Visualizzazioni: 179
  • HPIM6556.jpg
    HPIM6556.jpg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 204
  • HPIM6557.jpg
    HPIM6557.jpg
    170.7 KB · Visualizzazioni: 191
congratulazioni alla belva.. immagino che soddisfazione.. mi piacerebbe anche a me...quasi quasi.. bel mezzo complimenti..!!

Grazie a Pitbull per aver inserito le foto.. molto belle!
e grazie anche a coloro che hanno fatto i complimenti alla mia macchina!!
:decoccio::decoccio:

Esatto! era proprio la mia la 75 vicina alla 1750!
Posta pure le foto.. basta che copri la targa!

La scritta è quella con cui è usita di fabbrica la mia 75.. quindi sono 23 anni che è attaccata!
Se devo dire la verità la scritta non è neanche perfetta.. nell'angolino in alto a destra si era staccato un pezzo dello sfondo blu.. per fortuna non l'ho perso e sono riuscito a riattaccarlo. trovare qualla scritta è impossibile.. ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovarla! come ultima spiaggia ho chiamato anche l'Afra.. neanche lì ce l'hanno e non c'è modo di riuscire a procurarmela!
In compenso ho trovato la scritta "america" quella che c'è sulla mascherina anteriore.. l'ho trovata nuova!

Come forse saprai (perchè l'ho scritto un paio di volte) io faccio la collezione delle scritte della 75 e lo so benissimo quanto sia rara la tua scritta (infatti non ce l'ho! :grinser005:). Comunque vista così è perfetta, veramente bellissima. La targhetta anteriore "AMERICA" anche mi sembra come nuova, oppure ho visto male io? Quella nuova la tieni di scorta?

Molto belle le foto postate da Pitbull, proprio belle.

davvero è di una bellezza commovente!!!!
sbavo!!!!!!!

Finalmente, dopo diversi mesi di ricerche in Italia e non solo, ieri ho trovato la 75 3.0 che cercavo..
Una delle prime 3.0 costruite, 91.000 km originali, senza un filo di ruggine, carrozzeria, motore ed interni perfetti.. si tratta di una macchina consevata ottimamente (mai riverniciata) fino a ieri appartenuta ad un collezionista svizzero..
per il momento posto solo alcune foto, prossimamente quando riuscirò a portarla a casa farò un vero e proprio reportage.
Inutile dire che sono contentissimo!

Dimenticavo.. con la macchina mi verranno dati 8 cerchi.. 4 originali da 14 e 4 Ronal da 15 tutti in perfetto stato e, quasi sicuramente il telo protettivo da interni originale Alfa specifico per la 75.

E' un bel ferro, poi rosso 130 :grinser026: figurati, qualch'uno dirà che poteva essere più potente per via del motore che c'è su peròòòòò ci può stare.
:)

E' un bel ferro, poi rosso 130 :grinser026: figurati, qualch'uno dirà che poteva essere più potente per via del motore che c'è su peròòòòò ci può stare.
:)

Io ho deciso di prendere una 75 america perchè è sempre stato il mio sogno fin da bambino.. poi volevo un "busso".. altro sogno che mi e venuto col passare degli anni.
mi sono messo alla ricerca di una 75 V6 america in buone condizioni e ho trovato questa.. se devo dire la verità a me il colore non interessava, l'avrei presa di qualsiasi colore (purchè tinte originali Alfa)
Poi anche mio padre era molto legato alla 3.0 prima serie.. alla fine con una macchina ho accontentato due persone e ho realizzato due miei sogni.. meglio di cosi!
Per quanto riguarda la potenza, non me ne frega niente, non l'ho presa per fare le gare, per fare drifting o per fare lo ***** per strada.. l'ho presa con lo scopo di riportarla in condizioni pari al nuovo e per conservarla nel migliore dei modi.. la uso pochissimo, non più di una volta al mese e solo nei mesi estivi se c'è bel tempo.. mi è capitato di usarla per due raduni in provincia e per l'omologazione RIAR.. in 1 anno ho fatto circa 1000 km, ma l'anno prossimo ne farà sicuramente di meno.
Per quanto riguarda la potenza, la mia è catalitica, quindi sviluppa anche meno della potenza di quelle non tappate. ma a me va benissimo così!
:decoccio::decoccio:

• Like
Reactions: Pitbull
X