F
FABRY156
Utente Cancellato
Mi sa che la 75 che ho fotografato a Balocco era la tua... Sullo Steering Pad eri parcheggiato a fianco della 1750 color oro? Se è lei e non ti offendi ti posto due fotine
Magnifica...che bella poi la scritta nuova di pacca (anche se penso che sia conservata e non effettivamente nuova, o sbaglio?). Bella, bella, bella!
Esatto! era proprio la mia la 75 vicina alla 1750!
Posta pure le foto.. basta che copri la targa!
La scritta è quella con cui è usita di fabbrica la mia 75.. quindi sono 23 anni che è attaccata!
Se devo dire la verità la scritta non è neanche perfetta.. nell'angolino in alto a destra si era staccato un pezzo dello sfondo blu.. per fortuna non l'ho perso e sono riuscito a riattaccarlo. trovare qualla scritta è impossibile.. ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovarla! come ultima spiaggia ho chiamato anche l'Afra.. neanche lì ce l'hanno e non c'è modo di riuscire a procurarmela!
In compenso ho trovato la scritta "america" quella che c'è sulla mascherina anteriore.. l'ho trovata nuova!
Finalmente, dopo diversi mesi di ricerche in Italia e non solo, ieri ho trovato la 75 3.0 che cercavo..
Una delle prime 3.0 costruite, 91.000 km originali, senza un filo di ruggine, carrozzeria, motore ed interni perfetti.. si tratta di una macchina consevata ottimamente (mai riverniciata) fino a ieri appartenuta ad un collezionista svizzero..
per il momento posto solo alcune foto, prossimamente quando riuscirò a portarla a casa farò un vero e proprio reportage.
Inutile dire che sono contentissimo!
Dimenticavo.. con la macchina mi verranno dati 8 cerchi.. 4 originali da 14 e 4 Ronal da 15 tutti in perfetto stato e, quasi sicuramente il telo protettivo da interni originale Alfa specifico per la 75.
E' un bel ferro, poi rosso 130 :grinser026: figurati, qualch'uno dirà che poteva essere più potente per via del motore che c'è su peròòòòò ci può stare.