Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1987 - VC ‎

Pochi giorni fa la mia 75 è uscita dalla carrozzeria.. adesso è veramente perfetta.. pronta per sostenere la seduta di omologazione RIAR..
:decoccio::decoccio:

ottimo lavoro!!!
hai cambiato quelle cose che dicevi??

cito dal tuo precedente post :
"L'unica cosa non originale della mia sono gli\ammortizzatori (monta i Koni) i dischi anteriori (sono forati e baffati) e la colorazione del motore che deve essere grigio anzichè rosso."

mai vista una 75 tenuta cosi da dio!! complimenti per l'ottimo acquisto! dire che è divina sarebbe troppo poco!! per info quanto ti consuma?

- Informazione Pubblicitaria -
Devo farti i miei complimenti, vale lo stesso discorso che facevo con la 75 Turbo America di Fabry156: le America prima serie hanno un fascino secondo me unico. Specialmente rosse: complimenti vivissimi tienila sempre così bella! :D

Belli anche i ronal!

ottimo lavoro!!!
hai cambiato quelle cose che dicevi??

cito dal tuo precedente post :
"L'unica cosa non originale della mia sono gli\ammortizzatori (monta i Koni) i dischi anteriori (sono forati e baffati) e la colorazione del motore che deve essere grigio anzichè rosso."

A breve dovrà essere sottoposta ad omologazione RIAR.. gli ammortizzatori li ho cambiati, i dischi non ancora e per quello che riguarda la colorazione del motore, ho sostituito le parti colorate con quelle non colorate che monta la mia alfa 90.
Adesso è in officina per sostituzione cinghie e liquidi e pulizia serbatoio.

mai vista una 75 tenuta cosi da dio!! complimenti per l'ottimo acquisto! dire che è divina sarebbe troppo poco!! per info quanto ti consuma?

Per quanto riguarda la voce consumi, non saprei risponderti, la macchina la uso pochissimo e quelle poche volte che la uso non sto certo a guardare i consumi.. la faccio girare un po senza tirarla o fare cose strane, quando riesco vado a fare qualche raduno, niente più. La macchina l'ho presa per conservarla, non per usarla. Lo stesso discorso vale per la mia Alfa 90.

Ultima modifica da un moderatore:
whaooo!!!e veramente bellissima!!!splendente veramente!!complimenti!!

Che meraviglia non ce ne sono più di 75 così

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto e complimenti per il belvone.. con i ronal è esagerata veramente.. bella e molto ben tenuta.. ciao..

Grazie ancora per i complimenti!!
Se qualcuno sarà al raduno di Balocco potrà vederla di persona!

X