Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Concordo.. si vede già tutto il suo potenziale! :)

Sto sbavando con tutte questa luce che emana...ma hanno smontato maniglie fari e paraurti e motore e interni sono rimasti?

Sto sbavando con tutte questa luce che emana...ma hanno smontato maniglie fari e paraurti e motore e interni sono rimasti?

Yes, gli interni sono quelli di una macchina con 28.000km, quindi sono molto a posto.
Per il motore avevo fatto la stessa osservazione al carrozziere e mi ha risposto che non aveva bisogno di tirarlo giù. Siamo rimasti che, ovviamente, se non sono soddisfatto a lavoro finito, il motore esce dal cofano e si rifà il vano completo. Vedremo... :rolleyes:

Ciao, a presto (spero!)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Che bella creatura..pian piano sta riprendendo il suo splendore originale..
spero accada lo stesso alla mia un giorno
:mecry:

complimenti, gran bella macchina. non vedo l'ora di vederla a lavori finiti....magari in futuro ci fai sentire pure il suono del suo V6... :)

..che spettacolo..prima o poi riscirò anch'io ad avere una 75:rolleyes::rolleyes:..Complimenti è un'auto che merita tutte le cure che gli stai riservando!!.:blink:.

non hai altre novità per noi??

Queste ultime foto non le avevo ancora viste...che lavoro egregio che stai facendo fare Alberto...spero di poterla vedere un giorno che ci incontriamo al nostro classico raduno domenicale al motorvillage...

non hai altre novità per noi??

Ciao, purtroppo non ho altre foto.
La prossima settimana il rimontaggio della macchina sarà terminato. :eclipsee_Victoria:
Subito dopo verrà trasportata da Balduzzi per la parte meccanica: cambiare filtri, fluidi, cinghie, boccole, cuscinetti, giunti e nel contempo portare la percentuale di bloccaggio del differenziale post al 50% e darle una "rivitaminizzata" elettronica. :cool001:
Vi tengo aggiornati!

:decoccio:

Queste ultime foto non le avevo ancora viste...che lavoro egregio che stai facendo fare Alberto...spero di poterla vedere un giorno che ci incontriamo al nostro classico raduno domenicale al motorvillage...

Grazie Mauri, contaci! :)
Inizio a vedere la luce fuori dal tunnel...!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie Mauri, contaci! :)
Inizio a vedere la luce fuori dal tunnel...!!!
ci conto eh brum brum :D ps domenica questa ci vediamo al MMV ce la fai a venire??è tutto scritto nella discussione del piemonte...

X