Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Complimenti veramente un bel lavoro ti sarà costato una cifrà scommetto comunque soldi spesi bene!

complimenti e' proprio bella e potente rispetto alle nostre 2.0ts

complimenti e' proprio bella e potente rispetto alle nostre 2.0ts

Grazie ancora a tutti!
Proprio l'altra sera sono uscito con un mio amico, con la sua macchina: 75 TS prima serie con rimappatura e scarico completo: uno spettacolo davvero!
Mooolto aggressiva e un sound fantastico! :)
Ti dico solo che per un attimo (o due) mi è balenata l'idea di cercarmi anche un TS da affiancare alla 3.0!

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie ancora a tutti!
Proprio l'altra sera sono uscito con un mio amico, con la sua macchina: 75 TS prima serie con rimappatura e scarico completo: uno spettacolo davvero!
Mooolto aggressiva e un sound fantastico! :)
Ti dico solo che per un attimo (o due) mi è balenata l'idea di cercarmi anche un TS da affiancare alla 3.0!

Eilà Alberto...come va??i lavori come procedono???qui tutto bene...passa quando vuoi dalla sezione piemonte...sei sempre il benvenuto :decoccio:

Ciao Mauri!
Todo bien e voi?

I lavori sono ripartiti come per incanto dopo due mesi (due!) di fermo... :mad:
Come vedrai dalle foto siamo in dirittura d'arrivo, per la parte estetica!
All'interno dell'abitacolo, una sorpresa: sembra impossibile, ma in 16 anni nessuno ha mai tirato via la linguetta di protezione dello specchietto sull'aletta parasole del passeggero! :cool001:
Alzandola sul ponte abbiamo trovato un'altra sorpresa ancora, una piastra di irrigidimento fra i longheroni del telaio (ultima foto), che fa il paio con la barra duomi nel vano motore.
Fra qualche giorno inizierà (finalmente!) la parte di meccanica e ho già in mente alcune cosucce molto interessanti...
Non vedo l'ora... :auto003:

Allegati

• DSCF0872.JPG
    DSCF0872.JPG
    164 KB · Visualizzazioni: 430
  • DSCF0873.JPG
    DSCF0873.JPG
    175.9 KB · Visualizzazioni: 446
  • DSCF0874.JPG
    DSCF0874.JPG
    231.2 KB · Visualizzazioni: 944
  • DSCF0899.JPG
    DSCF0899.JPG
    221.1 KB · Visualizzazioni: 423
  • DSCF0897.JPG
    DSCF0897.JPG
    130.7 KB · Visualizzazioni: 386
  • DSCF0907.JPG
    DSCF0907.JPG
    180.8 KB · Visualizzazioni: 361
  • DSCF0917.JPG
    DSCF0917.JPG
    185.2 KB · Visualizzazioni: 352

Ei Alberto...tutto bene grazie...poi quando ti va lo sai che nella sezione Piemonte sei sempre il benvenuto...passa quando vuoi ;)
bè veniamo al dunque...che sbrilluccichio :lol2: :D è qualcosa di fantastico tutta bella lucida è davvero perfetta che gran lavorone neanche un filo di polvere...l'aletta parasole si è conservata bene :D e come meccanica che hai intenzione di fare...una controllatina generale oppure ci mettiam mani???:Diablo:

mah.. qualcosina faremo, ma tutto reversibile:
- Rimappatura
- Collettori scarico della SZ
- Filtro aria più permeabile
- Autobloccante al 50% (sai che traversi poi...! :D)

Più la mia solita "controllatina": cambiare tutti i fluidi, tutti i filtri, le cinghie, le candele, gli ammortizzatori, le pastiglie e i dischi, boccole e giunti e in generale tutto quello che giudicherò essere non all'altezza per i prossimi 50 anni (chessò i sincro del cambio o la frizione). :cool001:
Ci sarà da divertirsi!!!

Finalmente la rivediamo tutta montata!!!! grande esemplare... ma i paraurti sono completamente in tinta?

X