Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

no, di quanto sarà bella!

mamma mia che spettacolo...

te la sta ristuccando praticamente daccapo...quanti ricordi a vedere una nuda scocca Alfa Romeo rossa completamente ristuccata per riverniciarla...eh...

le soddisfazioni saranno tante...ci sn passato prima di te...fidati! : good . :

bene bene bene...nella seconda foto spicca quel bel filtro conico...peccato sia iniezione quella 75...la barra duomi superiore serve? mah...

ma io, la mia, la tengo assolutamente originale, fino all'ultimo cavetto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ohibò, ma quante belle cosine! :cool001:
Sulla mia penso che lascerò tutto com'è, barra duomi compresa, ovviamente rinnovando dove necessario...
Unica concessione non talebana che sono in dubbio se fare o no è la lucidatura a specchio di coperchi punterie e plenum del collettore di aspirazione...
Mi dicono che esiste una pasta per lucidare l'alluminio, da passare con la spazzola fino a raggiungere l'effetto specchiato
Boh... che ne pensate?
:decoccio:

spettacolo...gli allumini specchiati nel cofano fanno il loro effetto...senza intaccare l'originalità della belva!

Ohibò, ma quante belle cosine! :cool001:
Sulla mia penso che lascerò tutto com'è, barra duomi compresa, ovviamente rinnovando dove necessario...
Unica concessione non talebana che sono in dubbio se fare o no è la lucidatura a specchio di coperchi punterie e plenum del collettore di aspirazione...
Mi dicono che esiste una pasta per lucidare l'alluminio, da passare con la spazzola fino a raggiungere l'effetto specchiato
Boh... che ne pensate?

Io penso che starebbe divinamente se l'effetto è appunto come i condotti del Busso della 147 GTA ad esempio...risalterebbero maggiormente tutti i lavori di restauro e poi sarebbe la ciliegina sulla torta :D

L'unica cosa da prendere per avere un bel risultato due pinte di olio di gomito,e la pasta abrasiva del carrozziere fà miracoli,c'è anche un prodotto specifico dell'arexons ma al momento mi sfugge il nome esatto

Scusa ma non ho resistito di fronte a questa meraviglia la 75 3.0V6 è il sogno della mia vita, poi con quel chilometraggio è praticamente nuova, una sola domanda ma è un '92?

Scusa ma non ho resistito di fronte a questa meraviglia la 75 3.0V6 è il sogno della mia vita, poi con quel chilometraggio è praticamente nuova, una sola domanda ma è un '92?

ciao, la macchina è stata prodotta a fine '91 e immatricolata a gennaio '92
diciamo che in questo momento di praticamente nuovo c'è solo la scocca...! : good . :
la macchina completa tornerà nuova fra un pò di tempo, un bel pò di soldini e tanto olio di gomito ... :D:D:D