Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Veramente oltre ogni aspettativa ,in positivo,il lavoro che stai facendo,Bravo!
per il busso credimi è veramente una belva,fai un giro su Youtube ce ne sono alcuni
brrrrrr fanno accapponare la pelle con la musica che fanno nella zona della coppia:)
ps mi dispiace veramente molto per Te,eppure dovresti essere un bravo ragazzo ma......
ti sei beccato la 75quite........purtroppo ad oggi inguaribile.........:lol2: :lol2: :lol2:
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

grazie Mauretto!
ne approfitto per farti i complimenti per la tua 75, magari quando la mia sarà ultimata le potremmo fare incontrare visto che siamo abbastanza vicini...
in realtà, se ti fai un giro in area GTV/Spider vedrai che il Busso lo conosco molto bene, per lo meno il 3.2!
come prima sensazione posso solo dire che il 3.0 ha un suono più "gentile", molto meno rauco e cattivo, ma in suo favore ci saranno TP e autobloccante!
non mi parlare di 75quite... sto maledicendo il momento in cui me la sono presa!!! :D
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Io ringrazio Te,ma ho poco merito per la mia 75,da quel lato credo che sia più malattia
poichè mi sono inchiodato a quella 'vetusta' tecnologia e non sono più stato di vedere altro
n'aggia,sono talmente pistino che se piove non esce se c'è troppo sole non esce.............
na purga via.eh eh
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Altro piccolo aggiornamento.
L'attesa per la macchina è lunga, ma non ho fatto passare il tempo invano, quindi:
1- E' arrivata la sospirata iscrizione al RIAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco l'attestato di storicità e lo stemma metallico da mettere sulla vettura :cool001::cool001::cool001:
2- Poi, già che ci siamo, iniziamo ad occuparci anche di qualche piccolo dettaglio, tipo... il portachiavi! Fondamentale no??? .:blink:.
Bene, manca solo la macchina a questo punto...
:decoccio:
 

Allegati

  • x forum.JPG
    x forum.JPG
    127.8 KB · Visualizzazioni: 295
  • DSCF0525.JPG
    DSCF0525.JPG
    159.6 KB · Visualizzazioni: 285
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Che bello...complimentissimi
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Complimenti!
Possiedi cio' che io ho sempre sognato! :D
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Se posso permettermi...
ma quanto l'hai pagata?
 
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Ciao Umby156,
ti ringrazio dei complimenti, speriamo bene...
Quanto l'ho pagata? Non sta bene parlare di soldi per una signora (oltretutto di una certa età....:blink:.), ma diciamo che il prezzo era coerente con la particolarità della vettura (cioè non me l'hanno regalata, anzi...) :smiley_029:
Ne approfitto per postare altre due fotine (fatte col cellulare, sorry...)
:decoccio:
 

Allegati

  • DSC01041.JPG
    DSC01041.JPG
    299.6 KB · Visualizzazioni: 252
  • DSC01043.JPG
    DSC01043.JPG
    329.8 KB · Visualizzazioni: 254
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

Manca poco alla riveniciatura vero Alberto???:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

penso proprio di sì... :eclipsee_Victoria: