Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Bravissimo....ottimo acquisto, e poi la pensi come me sul fatto della targa MI....vai a vedere la mia 75 1.8 carburatori.
P.S. Questa 75 appena avrai finito la cura di ripristino ti dara' tante soddisfazioni perchè sarà un mostro di coppia potenza..
Tantissimi auguroni ancora..
 
Ultima modifica da un moderatore:
é inconfondibile la sensazione di farsi trasportare da un mezzo come una 75.. io essendo Lucchese di Lucca mia 75 per me avrebbe valso di piu e l' avrei preferita targata LU.. invece purtroppo ho CH Chieti niente di personale ma giro in centro che sembro un turista.. be pazienza mi consolo la settimana scorsa ho incrociato a Lucca una gemella della mia Twin Spark 2.0 a Lucca targata CZ grigio verde metallizato il mio sogno sarebbe poter ritargare le auto con la provincia della propria città..
 
Ultima modifica:
Ma quella piastra inferiore sotto il carter può essere creata per qualsiasi tipo di 75?
 
dicasi paracoppa... comunque si, è un pezzo di ferro!
 
Certamente si.
E' una traversa inferiore di irrigidimento, come avrai visto associata alla barra di irrigidimento superiore.
Ciao
 
Come sta il 75one??
 
Spettacolare, avendo 28 mila km gli hai dovuto rifare la carrozzeria? la teneva da porco sto qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come sta il 75one?

Ogni tanto lo porti a sgranchirsi gli pneumatici?