cosa intendi, intendi che escono delle scariche verso massa in maniera alternata dallo spinotto centrale della bobina?ragazzi buonasera a tutti vi terro' informati su come va a finire quando avra' voglia di metterci mano ,la cosa mi preoccupa perche' nemmeno con la quarantena a messo mano comunque grazie a tutti , LA BOBINA DA CORRENTE E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PROVATA PIU' DI UNA VOLTA CIAO A RISENTICI PRESTO
Shady 78 anche io di Bergamo, Osio Sopra a dire il vero, ma hai un officina? Se si Alfa romeo, altro marchio o generico?io bergamo,
in realtà io ho detto che erano poche le 1800 ie forse perchè noi ne avevamo moltissime a carburatori , tantissime ts , anche delle turbo america e solo due 3000 v6 america e 1 sola evoluzione.
la 1800 ie non era molto apprezzata e ambita qui da noi intendo , in montagna solo ts 2000
La 75 non ha code, quindi non ci sono problemi di quel tipo!ciao, ma come faccio se ha il codice ? Anche perche' se ne trovassi un'altra avrei lo stesso problema del cod, per quanto riguarda la corrente non esce dalla centralina , ma fino alla centralina mi dice l'elettrauto che e' tutto a posto pero' non so dirti come, mi sembra che abbia provato con con un positivo andando a provare i negativi (forse)
no, non lo avevaQualcosa non quadra... ho fatto una ricerca sul web veloce senza approfondire più di tanto ed ho trovato questo, riferito al codice della tua centralina: CENTRALINA MOTORE ALFA ROMEO 75/90 1.8/2.0, BOSCH 0 261 200 063, 0261200063
Da quanto è riportato sembrerebbe che la tua centralina avesse un blocco che presumo possa essere il CODE.
A me non sembra che la 75 1.8 IE lo avesse....
Se invece c'è l'arcano potrebbe essere quello....