alfa 75 ancora niente scintilla, non si accende la centralina

Dovresti provare con un’altra per aver una riprova....il massimo sarebbe farsela prestare da uno che ti abita vicino,ma capisco che non è uno scherzo
 
Tvorrei sapere se e' possibile il codice esatto della centralina per vedere se ho preso quella giusta, grazie
La tua che codice ha? (sia la vecchia che la nuova)
 
quella che ho montato adesso 261 200 063 quella che abbiamo tolto il codice non me lo ricordo mi sembra che finiva con 108, comunque non e' facile dalle mie parti trovare uno che me la presti anche perche' non conosco gente che a la 75
 
quella che ho montato adesso 261 200 063 quella che abbiamo tolto il codice non me lo ricordo mi sembra che finiva con 108, comunque non e' facile dalle mie parti trovare uno che me la presti anche perche' non conosco gente che a la 75
Qualcosa non quadra... ho fatto una ricerca sul web veloce senza approfondire più di tanto ed ho trovato questo, riferito al codice della tua centralina: CENTRALINA MOTORE ALFA ROMEO 75/90 1.8/2.0, BOSCH 0 261 200 063, 0261200063

Da quanto è riportato sembrerebbe che la tua centralina avesse un blocco che presumo possa essere il CODE.

A me non sembra che la 75 1.8 IE lo avesse....

Se invece c'è l'arcano potrebbe essere quello....
 
ciao, ma come faccio se ha il codice ? Anche perche' se ne trovassi un'altra avrei lo stesso problema del cod, per quanto riguarda la corrente non esce dalla centralina , ma fino alla centralina mi dice l'elettrauto che e' tutto a posto pero' non so dirti come, mi sembra che abbia provato con con un positivo andando a provare i negativi (forse)
 
scusa , avevo letto male il discorso della corrente, per provare la bobina non lo so ma mi ha detto che va bene ,anche perche' se non arriva nemmeno li. ADDIO SPERANZE
 
ciao, ma come faccio se ha il codice ?)
Serve qualcuno che lo sappia fare e che lo tolga...
Quello che mi pare strano è che la 75 lo avesse, per quanto mi ricordo il CODE è stato implementato solo successivamente.

Io mi sono limitato a riportare il link dove pare ce l'abbia.

Comunque a questo punto, considerato il basso costo della centralina usata, che hai fatto tutti i controlli possibili, che la manodopera per fare tentativi costa, io ne prenderei un'altra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto