alfa 75 ancora niente scintilla, non si accende la centralina

Pensa che a parte farsi la tana nel motore e portarci ghiande e noci,danni non ne hanno fatto......

Me lo avete spaventato aarduino.! Avete fatto troppe considerazioni e non sì è più sentito! :eek::eek::D

Io non so se affidabile la cosa,ma ad esempio come un paio d'ore fa,aarduino lo vedo online ma non ci sta cagando di striscio...vedo un punto verde sulla foto profilo.

- Informazione Pubblicitaria -
Io non so se affidabile la cosa,ma ad esempio come un paio d'ore fa,aarduino lo vedo online ma non ci sta cagando di striscio...vedo un punto verde sulla foto profilo.
Mi spiace dirlo.. ma da quando frequendo questo forum, vedo sempre più spesso "Alfisti dell'ultima ora" che intervengono per proporre un problema o sapere qualcosa e poi scompaiono come neve al sole....
Non avendo nemmeno rispetto per chi si prende la briga a rispondergli per tentare un aiuto....

• Like
Reactions: Shady78 e M@urizio
E molti neanche sanno cos'è un alfa...magari annoiati o non so cosa tanto per parlare....
Mi spiace dirlo.. ma da quando frequendo questo forum, vedo sempre più spesso "Alfisti dell'ultima ora" che intervengono per proporre un problema o sapere qualcosa e poi scompaiono come neve al sole....
Non avendo nemmeno rispetto per chi si prende la briga a rispondergli per tentare un aiuto....

Sono così un po’ tutti i forum,uno si iscrive,chiede e poi ciao,per me non è un problema,almeno resta una discussione sulle varie operazioni da intraprendere in casi come questi.
Difficile che uno si butti in maniera propositiva,ponendo le proprie esperienze e documentando delle problematiche poi risolte.Senza contare poi deve vendere qualcosa e girovaga solo tastando il terreno.

Tranquilli ci sono ,ragazzi non sono un mago del pc e non posso postare foto o video perche' non ci capisco un ca---o cerchero' di dirvi il piu' possibile che posso, rispondendo a chi mi ha chiesto lo schema lo ha, per lo spinterogeno e' vero che non ha le puntine e controllato e' a posto, comunque l'elettrauto non e' del tutto sprovveduto, anche perche' lui tempo fa aveva alfa 90 e mi dice che e' molto simile ,poi ragazzi la macchina e' dall'elettrauto, vorrei sapere se e' possibile il codice esatto della centralina per vedere se ho preso quella giusta, grazie

Io ho trovato questo online,ePer non mi si apre,sicuro il numero codificato c’è anche lì

Allegati

• CEA3E189-2F2A-48F3-BA9B-0DCC997D0DCF.png
    CEA3E189-2F2A-48F3-BA9B-0DCC997D0DCF.png
    50.4 KB · Visualizzazioni: 160
a questo punto potrebbe essere rovinata visto che l'ho presa su ebay perche' fino all'ingresso della centralina sembra tutto a posto

X