Ho chiesto se era possibile sapere se la scintilla era stata vista materialmente ancora 345 post fa’,ma non mi si è filato nessuno,visto che il buon arduino dice che l’enel è apposto ed sono stati controllati cazzi e mazzi,la pompa della benzina funge,adesso chiedi anche tu la presenza della scintilla......
Ok,e chi dice che c’è la centralina non può funzionare perché è quella di un ts dove lo lasciamo?
Se non pubblica qualche foto dei pezzi in questione,magari un video dove si vede che il cavo della bobina scarica o no,possiamo star qui a friggere aria per due secoli.
Prima ho scritto della mia esperienza su una macchina che aveva il vano motore abitato da scoiattoli in Olanda e che era ferma almeno da 7/8 anni.
Si può dire quello che si vuole,ma siccome la sua 1.8 è stata ferma parecchio,per andare sul sicuro (sono un testone e lo ripeto)avrei pescato benzina pulita da un canistro (quella del serbatoio dopo due anni è uguale all’estathe)così intanto vedevo se funzionava,poi controlli elettrici alla vecchia e per ultimo avrei guardato gli iniettori.
La mia è partita grazie ad un’idraulico(io) ed un capo manutenzione di una fonderia a presso fusione (il mio amico),non due tecnici alfa romeo fine anni ‘90.
Lui ha cambiato tre elettrauto.
Io diverse prove le ho fatte sul campo,e le ho filmate,pensate un po’ voi come sono malato