alfa 75 ancora niente scintilla, non si accende la centralina

buonasera qualcuno sa come posso contattare quei signori di Pesaro? grazie
 
  • Like
Reactions: ciomauro
ciao a quelli che citano condoralfa e pedranajones che gli a venduto i sedili
 
ciao a quelli che citano condoralfa e pedranajones che gli a venduto i sedili
l'unica cosa che mi ricordo è che era alla prima uscita di pesaro arrivando da rimini, appena svoltavi verso il centro lo trovi a sinistra.... sono passati un pò di anni!
 
Ti avevo già girato il numero per messaggio,adesso te lo giro si whatsapp
 
Ciao a tutti ho ripreso la 75 dall'elettrauto ancora senza scintilla purtroppo
partiamo con il dire che se accendo il quadro alla bobina sul verde nero ci sono 12 v
accendendo sempre il quadro il rele' sia del portafusibili che nel vano motore si sentono azionarsi
una cosa ,ma la pompa della benzina non dovrebbe partire anche lei azionando il quadro? cosa che
non fa, il comando della pompa passa prima al porta fusibili poi alla centralina o viceversa il filo rosa bianco
della pompa benzina dove va alla centralina o a i fusibili.
Poi mi sono accorto che dietro scatola fusibili sono stati fatti dei ponti sicuramente per anti furto
grazie per la pazienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'atto dell'inserimento del quadro attivi il relè tachimetrico,il quale alimenta pompa benzina e centralina,in teoria per pochi attimi per caricare il circuito e poi si disinserisce,si riattiva alla messa in moto e se il motore si accende,tramite il segnale di giri la centralina darà il consenso definitivo al relè tachimetrico di rimanere inserito ,fino al seguente spegnimento del motore