Alfa 75 compatibilità parabrezza

grazie della risposta, in effetti sarebbe la soluzione migliore, l'unica cosa è che il parabrezza che andrei a montare è di una 1.6 del '92 e monta quindi vetro con riflesso verde (i miei credo proprio siano bronzati visto che ho letto proprio oggi per caso che già la 2.0 carburatori, come segno distintivo rispetto alle altre di cc. inferiore aveva tra le altre cose la bronzatura dei cristalli.) Oggi poi mi sono scatenato nella mezza giornata libera che avevo: ho passato in rassegna tutti i demolitori delle province di Bergamo, Milano, e Torino (in pratica mezza giornata di telefonate ;)) e sono emerse due nuove prospettive:
- un demolitore di Milano che ne ha uno - dovrebbe essere una twin spark - che tirerebbe giù dalla 75 demolita: mi manda oggi le foto e mi dice se riesce ad organizzarmi il lavoro di smontaggio / montaggio in loco.
- 2 demolitori-ricambisti di torino che invece mi monterebbero in loco il parabrezza nuovo (quindi no logo). Di uno sono certo che c'è il bronzato dell'altro non so, ma proprio questo mi ha detto che è 30 anni che fa questo lavoro, e questo, devo dire, mi tranquillizza rispetto al buon esito finale.
Aggiorno sugli sviluppi.. se qualcuno ha qualche altra dritta o consiglio... è tutto super ben accetto!!


Ciao Fra! oh noto con piacere che siamo compaesani della Provincia a quanto pare!
azzarola della Mitica Valcuvia!

ma la tua 2.0 Twin Spark è grigia canna di fucile per caso?

per il parabrezza prova a sentire zucca:

Chi Siamo - Zucca Ricambi
 
Ciao Fra! oh noto con piacere che siamo compaesani della Provincia a quanto pare!
azzarola della Mitica Valcuvia!

ma la tua 2.0 Twin Spark è grigia canna di fucile per caso?

per il parabrezza prova a sentire zucca:

Chi Siamo - Zucca Ricambi
Scusa leggo adesso la tua risposta, sì la mia 75 è grigio canna di fucile, targata BN.. Tu di dove sei? Come ho scritto nell'altra discussione ho però preso proprio giovedì una bellissima Giulietta qv, grigio argento.. Una vera bomba!
 
  • Like
Reactions: kormrider