Alfa 75 esperienze di marmitta

Ciao a tutti, ho appena acquistato una 75 2,0 carburatori e dovrei sostituire i collettori con alcuni un pò più "performanti" ma non riesco a trovare nulla. Nessuno sà dove posso recuperarli? Siete a conoscenza se qualche ditta specializzata li ha prodotti?
Grazie mille!
 
io ho i CSC ma la mia è 2.0 TS. controlla se quella a carbs è uguale!
 
io ho i CSC ma la mia è 2.0 TS. controlla se quella a carbs è uguale!


No purtroppo sono differenti, stamattina ho contattato romeo racing e li fanno apposta.. che prezzi però ragazzi!! Dovrò chinarmi ed aprire il portafogli....:eek:
 
Io ho appena comprato lo scarico della Supersprint col terminale ovale, qualcuno lo monta? Vorrei sapere che sound si ascolta, ho la Turbo Q.V.:confused:
 
Io ho appena comprato lo scarico della Supersprint col terminale ovale, qualcuno lo monta? Vorrei sapere che sound si ascolta, ho la Turbo Q.V.:confused:

Guarda anche io avevo intenzione di comprarlo, magari anche della Csc... Sarei curioso quanto te di sentirlo all'opera per capire la differenza da quello originale... Dopo che l'hai montato fammi sapere come canta...:D:D
 
ma la turbo ha lo scarico laterale, non centrale come la TS. io comq con il supersprint ovale (x la TS) ho un leggero rafforzamento del sound ma niente che stravolga il sound fortunatamente!
 
sapete se si possono ancora reperire terminale doppia uscita a fetta di salame con interno rosso marchiato IMSA ??? io me ne ricordo uno cosi quando ero piccolo ora lo vorrei sulla mia ASN 2000 Ts
 
sai che nn lo conosco!? non hai qualche foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri ho smontato il mio centrale originale e il terminale supesprint, visto chi il terminale è stravecchio (modello magnum) l'ho tagliato per vedere quanta lana di vetro era rimasta all'interno........



NON C'ERA PIU'!!!! all'interno in pratica è completamente vuoto, non c'era assolutamente lana di vetro se non qualche residuo bruciacchiato

oggi procedo a ripinguarla con della lana di vetro comprata ad un negozio di materiali edili:lol2:
e poi risaldo il tutto......